Polar v650

giangy11

Novellino
15 Ottobre 2015
36
2
Visita sito
Bici
Mtb
Sul polar fate una ricerca del sensore dal menu delle impostazioni e attivate il bluethooth del telefono.....vedete che il polar vede il telefono ma non fa l'associazione.
Risolto cambiando cavetto

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Forse mi sono perso qualcosa, ma riuscite a collegare uno smartphone e il polar via bluetooth??

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

marco76ct

Novellino
8 Febbraio 2016
15
0
Visita sito
Bici
KTM 29r Ultra 1964 LE
Ragazzi io ho fatto l'aggiornamento ed è andato tutto ok. Per la sincronizzazione via bluetooth con l'app polar flow bisognerà attendere altro upgrade del firmware in quanto con l'attuale versione sono state implementate solo funzioni preparatorie per tale operazione senza che la stessa possa essere ancora eseguita. Ci tocca pazientare ancora un po' ;-)
 

pippo77

Novellino
1 Marzo 2014
50
2
47
Bergamo
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR9
Ragazzi io ho fatto l'aggiornamento ed è andato tutto ok. Per la sincronizzazione via bluetooth con l'app polar flow bisognerà attendere altro upgrade del firmware in quanto con l'attuale versione sono state implementate solo funzioni preparatorie per tale operazione senza che la stessa possa essere ancora eseguita. Ci tocca pazientare ancora un po' ;-)


ciao, volevo chiederti......ma ha l'inclinometro ovvero permette di visualizzare la pendenza?Sono interessato all'acquisto!
grazie
 

marco76ct

Novellino
8 Febbraio 2016
15
0
Visita sito
Bici
KTM 29r Ultra 1964 LE
ciao, volevo chiederti......ma ha l'inclinometro ovvero permette di visualizzare la pendenza?Sono interessato all'acquisto!
grazie

Ciao i dati della pendenza te li da solo in presenza del sensore aggiuntivo per la velocità. Se non lo hai la velocità la segna comunque in maniera precisa con gps... se lo aggiungi ti segna anche la pendenza ;-)
 

marco76ct

Novellino
8 Febbraio 2016
15
0
Visita sito
Bici
KTM 29r Ultra 1964 LE
Ragazzi scusate se rompo le scatole... solo per avvisare chi segue la pagina facebook non ufficiale che per l'idea che avevo era meglio fare un gruppo. Lascio quindi il link del gruppo che nasce con lo spirito di discutere sul V650 e condividere le nostre uscite ed esperienze ;-) Grazie mille a chi vorrà contribuire alla crescita attraverso l'iscrizione a facebook. Scusate ;-)

https://www.facebook.com/groups/Polarv650italiaunofficial/
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
da circa un mese ho il polar v650,tutto ok,se non fosse che oggi,uscita in mtb,il polar non mi riconosceva più i sensori di cadenza e velocità.......faccio partire l'allenamento e di colpo quello di velocità andava,mentre non mi segnalava niente riguardo alla cadenza,ho dovuto rimuovere il sensore e riassociarlo........se non sbaglio è capitato anche ad alcuni di voi....come avete risolto poi?collegandolo al pc mi ha aggiornato il v650,ora non so se questo aggiornamento abbia magari risolto questo problemino
 

carmin72

Novellino
28 Novembre 2015
49
0
Visita sito
Bici
Time Bike
da circa un mese ho il polar v650,tutto ok,se non fosse che oggi,uscita in mtb,il polar non mi riconosceva più i sensori di cadenza e velocità.......faccio partire l'allenamento e di colpo quello di velocità andava,mentre non mi segnalava niente riguardo alla cadenza,ho dovuto rimuovere il sensore e riassociarlo........se non sbaglio è capitato anche ad alcuni di voi....come avete risolto poi?collegandolo al pc mi ha aggiornato il v650,ora non so se questo aggiornamento abbia magari risolto questo problemino
L'ultimo aggiornamento è uscito principalmente per ovviare al problema dei vari sensori che non rimangono associati.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Antuà

Novellino
4 Gennaio 2015
48
2
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ho notato che al Polarflow per iPhone nn vengono sincronizzati i dati dei grassi in % consumati
Inoltre il problema delle 199 pedalate nn è stato ancora risolto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

miki882

Novellino
8 Luglio 2008
40
2
Rovigo
Visita sito
Bici
Specialized
Antuà;5532629 ha scritto:
Ho notato che al Polarflow per iPhone nn vengono sincronizzati i dati dei grassi in % consumati
Inoltre il problema delle 199 pedalate nn è stato ancora risolto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao per le 199 pedalate basta non pedalare mai all'indietro così risolvi il problema. Auguri a tutti di Buona Pasqua
 

fedelando86

Novellino
27 Marzo 2016
1
0
Visita sito
Bici
pinarello
ciao, come faccio a visualizzare sul v650 il dislivello totale di un giro e la pendenza istantanea di una salita? ho montato il sensore di velocita ma non riesco a capire quali sono le voci del menu che me lo fanno visualizzare...