jokerout
Ammiraglia
- 1 Dicembre 2009
- 16.186
- 6.071
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Credo che [MENTION=7554]rinoge[/MENTION] intendesse come trasferire il file da v650 a PPT5...Ti ringrazio per la risposta ma di Polar, almeno per ora, non credo che mi interessi tanto, a meno che non torni ai fasti di qualche anno fa, quando polar era sinonimo di cardiofrequnzimetro. Ora uso un Garmin 1000. Una volta trasferita la sessione di allenamento su Garmin connect, la esporto in formato tcx. Scaricati il programma TCX Converter. Con questo apri il file tcx e lo converti in hrm, il formato polar leggibile da PTT5.
Comunque da quanto dici,sembra sia semplice trasferire da garmin a ppt5....
Perché utilizzi ppt5 avendo un garmin?
Prima avevi un device polar?
Se così fosse,hai percaso trovato perdita di dati su ppt5 esportando da garmin rispetto ad un eventuale esportazione direttamente dai vecchi modelli CS?
Grazie mille

