Polar v650

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Ho wìndows 7, io faccio questa sequenza:

- Accendo il PC
- Attacco il polar V650 con il cavo USB
- disabilito l'antivirus
- faccio partire Polar Sync
- quando mi dice di collegare il polar V650 - ACCENDO il polar V650
- aspetto qualche secondo (a volte anche una 30ina) ed inizia la sincronizzazione
- finita la sincronizzazione si apre polar Flow, ri-abilito l'antivirus.
 

baiocchig

Pignone
21 Marzo 2009
102
0
Visita sito
Buongiorno a tutti,
oggi, dopo un pò di giorni in cui andava tutto bene, è risuccesso che nello scaricare il file dell'allenamento sul pc sono comparsi errori nel grafico delle curve - altimetria,allego uno screen print, che ho inviato anche alla Polar.
Prima dell'ultimo aggiornamento non succedeva mai, qualcuno ha delle spiegazioni?
Grazie
 

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Io utilizzo tapa talk sullo smartphone, allego le immagini tipo whatsapp x intenderci.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

baiocchig

Pignone
21 Marzo 2009
102
0
Visita sito
 

baiocchig

Pignone
21 Marzo 2009
102
0
Visita sito
Non riesco ad allegare l'immagine.
In un tratto del grafico le linee di velocità, cadenza e FC sono completamente sballate, come impazzite su e giù, a tratti tornano addirittura indietro
 

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Non so, anche perché pur registrando dati cardio, cadenza e velocità alla ruota, non sto a guardarli x nulla.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.108
2.671
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Il vostro V650 una volta montato è stabile?

L'ho collegato sulla pipa di sterzo con il suo supporto e l'elastico più stretto in dotazione, ma ogni buca si muove e si sposta, non vorrei perderlo per strada

Ps altra domanda, ma le schermate non sono personalizzabili da pc o da app tipo Suunto?
 
Ultima modifica:

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Se segui il videotutorial di polar vedrai che non si muove di un decimo di millimetro.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
io ho fissato il supporto con le fascette (e lo stesso con il supporto in più montato sulla MTB): il polar non si muove nemmeno se lo prendi a c@zzotti o-o
 

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.108
2.671
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Cercando di fissarlo come nel video tutorial gli o ring mi risultano tutti corti, sia per il montaggio sulla pipa che per il manubrio.
Mi sa che userò le fascette e morta lì