Buongiorno a tutti,
oggi, dopo un pò di giorni in cui andava tutto bene, è risuccesso che nello scaricare il file dell'allenamento sul pc sono comparsi errori nel grafico delle curve - altimetria,allego uno screen print, che ho inviato anche alla Polar.
Prima dell'ultimo aggiornamento non succedeva mai, qualcuno ha delle spiegazioni?
Grazie