Polar v650

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
attenzione, ad usarlo...

appena letto l'upgrade (mi ero portato il polar in ufficio) ho importato un percorso di strava su polar flow e fin qui tutto bene (grandezza file meno di 3 MB).
Poi ho sincronizzato e mentre caricava i percorsi... si è bloccata la sincronizzazione.
Dopo tre inutili tentativi ho cancellato il percorso su Polar flow e come per magia la sincronizzazione è andata a buon fine.

Ora scrivo all'assistenza per segnalare la cosa

Ho provato oggi l'importazione dei percorsi in Flow.

Novità molto positiva, funziona molto meglio che con SyncMyTracks.

Al momento di caricare i percorsi effettivamente la sincronizzazione si è interrotta dopo aver caricato quello nuovo appena creato.
Sul dispositivo non c'era piu' traccia degli altri 5 preferiti che avevo.
Rifaccio la sincronizzazione, mi dice che devo aggiornare il v650 (ieri non mi aveva segnalato nessun aggiornamento).
Aggiorno e sincronizzo di nuovo, tutto a posto sia i percorsi che avevo importato con SynMyTracks, sia quello nuovo.

Una nota positiva.
Con SYncMyTracks non mi aveva mai permesso di importare i percorsi creati con OpenRunner quindi ero costretto a rifarli con Strava. Strava però usa mappe diverse (openstreet maps) e i percorsi non erano molto accurati.
Adesso non ho avuto problemi ad importare file esportati da OpenRunner (come GPX-TRACK !!!) e sono assolutamente fedeli al tracciato stradale in Flow! Vuoi vedere che smette di perdere il tracciato ogni 3x2? Non lo so, ma proverò alla prossima uscita.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Al momento di caricare i percorsi effettivamente la sincronizzazione si è interrotta dopo aver caricato quello nuovo appena creato.
Sul dispositivo non c'era piu' traccia degli altri 5 preferiti che avevo.
Rifaccio la sincronizzazione, mi dice che devo aggiornare il v650 (ieri non mi aveva segnalato nessun aggiornamento).
Probabilmente è quello il punto essenziale, l'aggiornamento del V650 da fare prima di importare il percorso
Infatti oggi è segnalato il nuovo SW disponibile.... o-o

Non Solo!!!
ma da oggi è possibile aggiornare direttamente con l'app su iPhone a partire dal 4S!!!!!



http://updates.polar.com/2016/05/polar-v650-software-update-with-flow-app-support/
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Aggiornamento

ho fatto quello che è spiegato nel sito:

1) collegato il V650 con SyncFlow
2) aggiornato il SW all'ultima release
3) avviata l'app su iphone
4) con il tasto di sx nel menu a tendina ho scelto sincronizza e...


Finalmente è possibile sincronizzare il V650 tramite smartphone senza passare per il PC!o-o

un plauso a Polar, che lavora instancabilmente per migliorare i prodotti... ora sono proprio soddisfatto del V650, è perfetto per le mie esigenze!
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Io dovrò lavorare instancabilmente per mandare in pensione il mio iphone4... Mannaggia me lo aveva venduto a strozzo mia figlia dodicenne quando è passata a modello superiore
:) :) :)
 

fabbio74

Novellino
9 Maggio 2016
46
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Ultegra
domanda.. posseggo il v650 da pochi giorni e sto scoprendo poco alla volta..
il tasto rosso serve per avviare stoppare.. può essere personalizzato per la rilevazione del lap.. al suo centro sembrerebbe esserci un led.. si dovrebbe illuminare in qualche modo o è un sensore di qualcosa.. "luminosità" e/o qualcosa del genere???
grazie...
 

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Con il mio Samsung s7 edge sincronizza senza problemi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Provato proprio ora a collegare il V650 al mio mate s della huawei........ il telefono lo ha riconosciuto, ma durante la fase de pairing mi è apparso un messaggio con il quale venivo avvisato che il dispositivo non dispone dei dovuti permessi.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Penso di si.

Cmq sono riuscito a connettere il v650 al telefono.....sostanzialmente dovevo riavviare il v650 dopo le procedure di aggiornamento del software.
Ora manca l'ultimo tassello del puzzle, ovvero quello di ricevere l'aggiornamento di ploar flow contenente la procedura per la sincronizzazione delle sessioni.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk