attenzione, ad usarlo...
appena letto l'upgrade (mi ero portato il polar in ufficio) ho importato un percorso di strava su polar flow e fin qui tutto bene (grandezza file meno di 3 MB).
Poi ho sincronizzato e mentre caricava i percorsi... si è bloccata la sincronizzazione.
Dopo tre inutili tentativi ho cancellato il percorso su Polar flow e come per magia la sincronizzazione è andata a buon fine.
Ora scrivo all'assistenza per segnalare la cosa
Ho provato oggi l'importazione dei percorsi in Flow.
Novità molto positiva, funziona molto meglio che con SyncMyTracks.
Al momento di caricare i percorsi effettivamente la sincronizzazione si è interrotta dopo aver caricato quello nuovo appena creato.
Sul dispositivo non c'era piu' traccia degli altri 5 preferiti che avevo.
Rifaccio la sincronizzazione, mi dice che devo aggiornare il v650 (ieri non mi aveva segnalato nessun aggiornamento).
Aggiorno e sincronizzo di nuovo, tutto a posto sia i percorsi che avevo importato con SynMyTracks, sia quello nuovo.
Una nota positiva.
Con SYncMyTracks non mi aveva mai permesso di importare i percorsi creati con OpenRunner quindi ero costretto a rifarli con Strava. Strava però usa mappe diverse (openstreet maps) e i percorsi non erano molto accurati.
Adesso non ho avuto problemi ad importare file esportati da OpenRunner (come GPX-TRACK !!!) e sono assolutamente fedeli al tracciato stradale in Flow! Vuoi vedere che smette di perdere il tracciato ogni 3x2? Non lo so, ma proverò alla prossima uscita.
