ok, mi pare un bel baco funzionale, visto che i dati per calcolarla (dislivello/distanza) ce li avrebbe, eventualmente la distanza misurata con la velocità gps invece che con la velocità sensorizzata sarebbe meno accurata, ma questo sarebbe un buon motivo per dotarsi di sensore, non per cancellare la funzionalità
peccato![]()
Penso che sia perchè la velocità ci mette un più tempo a variare col gps quindi sarebbe molto impreciso, mentre con il sensore le variazioni sono immediate.
Detto questo non mi sembra preciso comunque il calcolo di pendenza

che co***ne! controllato ora sul display..