Polar v650

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
i GPS (non per uso militare) hanno una precisione di 50 metri, un'enormità se vai in bici, il rilevamento barometrico è un po' più accurato.
Ma se pretendi la precisione istantanea, mi sa che in commercio non trovi nulla che ti soddisfi.

Francamente, mentre sto facendo una salita mi interessa capire la pendenza che sto affrontando, anche se il dato ce l'ho 2 pedalate dopo, dato che non fisso lo strumento in continuazione, ma la strada.

Personalmente trovo quello che mi mostra il V650 soddisfacente

Purtroppo ho pedalato per un bel po' con un polar CS500, uno strumento obsoleto. La risposta alle variazioni di pendenza è tutt'altra cosa purtroppo!
 

Cristian1983

Novellino
11 Settembre 2015
11
0
Visita sito
Bici
Cannondale
Ragazzi ho notato che sincronizzando i valori delle uscite in bici su polarflow, il valore dello stato obbiettivo quotidiano non cambia, lo sto riscontrando da una settimana. ho anche un polar loop che registra l'attività quotidiana, ma i due valori non si sommano mentre prima lo faceva.
 

Antuà

Novellino
4 Gennaio 2015
48
2
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Oggi per la prima volta il cardio non ha dato cenni di vita,con Polar v650 ,cambiato pila fatto prova con 3 cinture,niente ,non vorrei che sia stato l'ultimo aggiornamento fatto la settimana scorsa ,qualcuno di voi sa qualcosa ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

carmin72

Novellino
28 Novembre 2015
49
0
Visita sito
Bici
Time Bike
Antuà;5627665 ha scritto:
Oggi per la prima volta il cardio non ha dato cenni di vita,cambiato pila fatto prova con 3 cinture,niente ,non vorrei che sia stato l'ultimo aggiornamento fatto la settimana scorsa ,qualcuno di voi sa qualcosa ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Misteri Polar....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Polar aggiornato e nessun problema con nessun sensore...
Credo che il problema sia del cardio che hai. Hai provato a farlo rilevare da altro dispositivo?
 

cesko

Pignone
18 Aprile 2015
139
0
Visita sito
Bici
Bianchi XR1 Ultegra
Polar aggiornato e nessun problema con nessun sensore...
Credo che il problema sia del cardio che hai. Hai provato a farlo rilevare da altro dispositivo?

Anche il mio cardio non funziona più...stamattina ho provato in tutti i modi, alla fine sono uscito senza, cosa che non amo fare.

Mi dispiace dirlo, perché apprezzo il POLAR, ma quando avevo il Garmin era molto più veloce e funzionale. Peccato
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
scusate, prima di prendervela con il V650 ed il suo nuovo aggiornamento avete provato a vedere se il cardio viene rilevato da altri apparati BT+ (tipo uno smartphone)?

e se lo smartphone lo rileva, avete provato a rifare il pairing tra sensore e V650?

L'aggiornamento a mio avviso, a parte la necessità di rifare l'accoppiamento con i sensori, non ha compartato nel caso mio nessun problema, né col cardio, né con i sensori delle varie biciclette...
 

cesko

Pignone
18 Aprile 2015
139
0
Visita sito
Bici
Bianchi XR1 Ultegra
scusate, prima di prendervela con il V650 ed il suo nuovo aggiornamento avete provato a vedere se il cardio viene rilevato da altri apparati BT+ (tipo uno smartphone)?

e se lo smartphone lo rileva, avete provato a rifare il pairing tra sensore e V650?

L'aggiornamento a mio avviso, a parte la necessità di rifare l'accoppiamento con i sensori, non ha compartato nel caso mio nessun problema, né col cardio, né con i sensori delle varie biciclette...

Si. Rifatto il pairing ma non lo vede.
Sarò stato sfortunato, ma la mia fascia cardio non ha mai funzionato bene.
Tutte le volte che esco perdo un quarto d'ora e devo rifare sistematicamente il pairing..
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Da poco possessore di un v650. Tutto diverso dal vecchio cs400. X ora mi sembra molto semplice da usare. Unica cosa che nn ho capito è se, quando scarichi l'allenamento si può vedere il profilo altimetrico. Io nn ci sn riuscito.
Cmq ho letto molto le risposte date ai quesiti chiesti e mi siete stati di grande aiuto. Grazie
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Oggi il servizio Polar flow e polar sync è fermo per manutenzione....
ecco, l'unica rottura di questi sistemi (garmin, polar, ecc) che in questo caso le tue tracce restano sul dispositivo e non puoi esportarle finchè il servizio non torna attiva....
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.051
772
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Oggi il servizio Polar flow e polar sync è fermo per manutenzione....
ecco, l'unica rottura di questi sistemi (garmin, polar, ecc) che in questo caso le tue tracce restano sul dispositivo e non puoi esportarle finchè il servizio non torna attiva....

Spero apportino qualche miglioramento, polar Flow fa abbastanza schifo per rivedere gli allenamenti.