Polar v650

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
776
559
Visita sito
Bici
bdc
Ragazzi, ma si sa nulla se c'è in progetto un nuovo Polar x quest'inverno? È imbarazzante che la Polar non metta nulla da 5 anni sul mercato..io aspetto natale e poi mi prendo il bolt..che tristezza però.. 460 e 450 solite minestre...v650 vecchio come il cucco...gandalfgandalf
Vecchio ma funziona benissimo .... a differenza di altre marche che sfornano prodotti nuovi ogni 6 mesi .... pieni di bug ....

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: john.player

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.947
3.484
Visita sito
Bici
ce l'ho
Perdonate la mia insistenza ma voglio prendere un dispositivo che abbia anche un minimo di navigazione e :
il V650 è cartografico e non fa navigazione ma...mi pare di capire che si possano caricare dei giri ed indica la posizione con un pallino e la strada da seguire viene evidenziata in rosso.
C'è la funzione per il rientro per la via più rapida.
Giusto?
Vede i gruppi elettronici e ne indica le impostazioni?

Petrus2000

Pedivella
12 Ottobre 2017
314
243
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Per il rientro a casa c'e' solo una freccia che ti indica la direzione da cui sei partito rispetto alla posizione in cui ti trovi.
Il V650 non calcola nessun percorso.

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Anche a voi oggi non funziona più la sincronizzazione via USB? Stamattina mi è partito l'aggiornamento Windows 10 e stasera non mi sincronizza più il V650, rimane sempre fisso su "collega il tuo prodotto Polar"

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
Anche a voi oggi non funziona più la sincronizzazione via USB? Stamattina mi è partito l'aggiornamento Windows 10 e stasera non mi sincronizza più il V650, rimane sempre fisso su "collega il tuo prodotto Polar"
dopo aver fatto l'aggiornamento è meglio disinstallare il polar flow e poi reinstallarlo per essere sicuri che ci sia ancora il servizio bonjour.

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Provato a reinstallare tutto ma niente.

L'unica cosa di certa che ho notato è che non me lo rileva più in "gestione dispositivi", non vorrei che si siano "sporcati" i contatti USB, caricare la batteria la carica, ma non lo riconosce, che cojoni

EDIT per evitare post nuovo

Allora, ho risolto usando l'app per cellulari Android e facendo la sincronizzazione da li, da PC proprio non me lo rivela più neanche in "gestione dispositivi", non è la prima volta che mi capita una cosa simile, ma pulendo i "contatti usb" di solito funzionava ancora, stavolta non ne vuole sapere.
Oh, pace, a me basta che si carichi in usb e che si sincronizzi in qualche modo, direi che al momento il problemone è risolto.

Grazie a tutti dell'interessamento

Ultima modifica:

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Ragazzi, ma sono l'unico a cui, dopo l'aggiornamento a flowsync 3.0 sul pc, non si sincronizza piu il v650?

(da android non parliamone proprio, pare che funzioni solo da android 8.0 in poi)

Da ieri, dopo l'aggiornamento FlowSync, sto avendo problemi anch'io.
Solo nel collegamento al PC, però non escludo nemmeno che sia colpa del cavo USB visto che non tutti vanno bene.
Da Iphone nessun problema

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
il Polar V650 è compatibile con Samsung S8 e Asus Zenfone 4?
Col mio Huawei P10 non funziona, quindi vorrei sapere con quali smartphone funziona correttamente la sincronizzazione, almeno così quando lo cambierò sarà con uno compatibile...
Grazie a tutti!

Ultima modifica:

velobresso

Novellino
29 Luglio 2014
60
15
Near Milano
Visita sito
Bici
Wilier Cento 10Air
Sto andando a memoria, ma non mi risulta che sia possibile sincronizzare il V650 con con lo smartphone.. puoi solo scaricare i dati col cavetto sul flow, ma non ad esempio come col V800 sincronizzare direttamente dall orologio al telefono.
Io ho un S7 e con il V800 funziona benissimo.
Il V 650 NOn ha una associazione a dispositivo mobile.

Edit.. detto una cagata...:-) sto provando a vedere se funziona sul mio..

Edit 1 sul Galaxy S7 funziona quindi a maggior ragione sui modelli seguenti dovrebbe andare.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici