Polar v650

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
Il mio V650 non è stato mai riconosciuto dal mio Mac malgrado abbia fatto tutte le procedure indicate sul sito della Polar. Da ieri, dopo l’ultimo aggiornamento dell’applicazione sul mio iPhone, non è più nemmeno possibile sincronizzare le attività con il cellulare. Vi chiedo un aiuto per entrambe le problematiche... Il mio vecchio Polar mi piace ancora tanto ma con le sincronizzazione proprio non ci siamo!
Anche io ho avuto parecchi problemi a sincronizzare tramite pc, per molto tempo non ci sono riuscito il pc non ha mai riconosciuto il polar, ora ho risolto semplicemente sospendendo l'antivirus prima di avviare il polar flow, poi attacco il polar e per ora sembra funzionare.
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Una domanda ai possessori di ciclocomputer Polar. Ma i km annuali come li ottenete? Non ho trovato nulla per vederli né su Polar flow computer e neanche sull app di android. Grazie in anticipo.
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Ciao a tutti,ho bisogno di una info, ho una fascia Bluetooth h6, sul m460 va bene, ma va altrettanto bene anche con il Polar v650? Che ne ho trovato uno a buon prezzo.. grazie X le vostre eventuali risposte..
 

sarto66

Novellino
28 Maggio 2020
53
66
57
Mori (TN)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Team Disc
Ciao, da qualche hanno utilizzo il Polar V650 e non avendo mai avuto problemi vorrei mantenerlo, anche perchè ho tutte le uscite degli ultimi anni schedate nella sua app dedicata.
Ora però sto per ricevere una nuova Giant che monta il power meter che non ho idea se è compatibile con il V650. Con Garmin lo sarebbe...
Nella lista dei sensori di potenza compatibili con il V650 non compare, però avendo il Power Meter trasmissione Bluetooth Smart oltre che Ant+, forse viene letto dal V650 dato che accetta tutti gli accessori che trasmettono con questa modalità (sta scritto nelle indicazioni per i sensori di potenza compatibili).
Qualcuno ha avuto modo di provare la cosa?
Grazie, ciao.
 

alien64

Novellino
13 Marzo 2012
6
1
Visita sito
Bici
bianchi bp sempre
Ciao, da qualche hanno utilizzo il Polar V650 e non avendo mai avuto problemi vorrei mantenerlo, anche perchè ho tutte le uscite degli ultimi anni schedate nella sua app dedicata.
Ora però sto per ricevere una nuova Giant che monta il power meter che non ho idea se è compatibile con il V650. Con Garmin lo sarebbe...
Nella lista dei sensori di potenza compatibili con il V650 non compare, però avendo il Power Meter trasmissione Bluetooth Smart oltre che Ant+, forse viene letto dal V650 dato che accetta tutti gli accessori che trasmettono con questa modalità (sta scritto nelle indicazioni per i sensori di potenza compatibili).
Qualcuno ha avuto modo di provare la cosa?
Grazie, ciao.
Ciao Sarto, se può esserti utile, in una bici ho il polar v650, gestisce tranquillamente gli Assioma Duo che comunicano a doppio protocollo, Bluetooth e Ant+.
Mai nessun problema, in generale, con sensori Bluetooth!!!
Bye
 
  • Mi piace
Reactions: sarto66

Luke1985

Novellino
12 Maggio 2020
32
11
38
Roma
Visita sito
Bici
Fuji Sst 1.1 (2013)
Salve ragazzi, mi è arrivato oggi il Polar v650. Mi sono registrato, la sincronizzazione anche tutto bene, ma ho il segnale Gps che mi lampeggia di continuo. Ho saltato qualche passaggio oppure è normale? Andando poi nelle impostazioni, mi segna altitudine -1....lascio quella oppure devo modificare? Grazie.
 
Ultima modifica:

sarto66

Novellino
28 Maggio 2020
53
66
57
Mori (TN)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Team Disc
Salve ragazzi, mi è arrivato oggi il Polar v650. Mi sono registrato, la sincronizzazione anche tutto bene, ma ho il segnale Gps che mi lampeggia di continuo. Ho saltato qualche passaggio oppure è normale? Andando poi nelle impostazioni, mi segna altitudine -1....lascio quella oppure devo modificare? Grazie.

Forse sei in casa dove il segnale satellitare non è sufficiente per dare la posizione, quindi lampeggia.
Se è così prova ad uscire e dovrebbe smettere.
Io l'altitudine la imposto sempre quando parto da casa, o se so l'altitudine corretta nel caso parto da un'altra parte. Quella proposta deriva dalla altitudine ricavata dal posizionamento satellitare che ha una sua imprecisione. Anche il fatto che ti dia -1 è probabilmente dovuto al fatto che non hai segnale per darti la posizione geografica.
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
Salve ragazzi, mi è arrivato oggi il Polar v650. Mi sono registrato, la sincronizzazione anche tutto bene, ma ho il segnale Gps che mi lampeggia di continuo. Ho saltato qualche passaggio oppure è normale? Andando poi nelle impostazioni, mi segna altitudine -1....lascio quella oppure devo modificare? Grazie.
Che lampeggi in casa è normale, appena esci dopo poco tempo ti esce la scritta: segale gps preso.
Per l'altitudine io ho impostato su automatica, anche quella dopo poco che esci ti segnala con la scritta calibrazione altitudine effettuata
 

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace
Parantesi pippe mentali.

Il mio V650 non ha più che 5-6h di autonomia e nei giri lunghi mi devo portare un powerbank (piccolino 2000mah, 50gr) che aggrappo con 3/4 giri di nastro adesivo al supporto. Per ora abbozzo ma non so quanto, già un paio di voltemi ha segato la parte finale di un giro..
So benissimo che comunque ha 4 anni e mezzo e dopotutto ha una discreta autonomia ma mi sapete dire, da chi lo ha fatto, quanto costa mandarlo in assitenza a far cambiare la batteria?

Grazie,
Canister.
 

Luke1985

Novellino
12 Maggio 2020
32
11
38
Roma
Visita sito
Bici
Fuji Sst 1.1 (2013)
Oggi prima uscita, ora ho sincoronizzato sul sito e tutto bene. Ma per quanto riguarda le calorie invece? Servono sensori? Perchè quelle non ci sono. Mi segna zero. Stessa cosa la pendenza, oggi vedevo solo altitudine 10 - 30- 67 bo..
 

sarto66

Novellino
28 Maggio 2020
53
66
57
Mori (TN)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Team Disc
Parantesi pippe mentali.

Il mio V650 non ha più che 5-6h di autonomia e nei giri lunghi mi devo portare un powerbank (piccolino 2000mah, 50gr) che aggrappo con 3/4 giri di nastro adesivo al supporto. Per ora abbozzo ma non so quanto, già un paio di voltemi ha segato la parte finale di un giro..
So benissimo che comunque ha 4 anni e mezzo e dopotutto ha una discreta autonomia ma mi sapete dire, da chi lo ha fatto, quanto costa mandarlo in assitenza a far cambiare la batteria?

Grazie,
Canister.

Anche io lo ho da circa 4-5 anni ma la durata è ancora notevole, molto più di 5-6h.
Io tengo la luminosità dello schermo a metà scala, so che incide molto nel consumo.
 

sarto66

Novellino
28 Maggio 2020
53
66
57
Mori (TN)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Team Disc
Oggi prima uscita, ora ho sincoronizzato sul sito e tutto bene. Ma per quanto riguarda le calorie invece? Servono sensori? Perchè quelle non ci sono. Mi segna zero. Stessa cosa la pendenza, oggi vedevo solo altitudine 10 - 30- 67 bo..

Hai la fascia cardio? Forse no, è indispensabile per avere il conto delle calorie.