PolarCyclingCoach

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Io lo uso, ci scarico i dati del CS 200.
Un'altro difetto e che non riesci a scaricarti i dati del sito in excel dato che è fatto tutto in Flash.
 

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Polar Cycling Coach è poco più che un diario di allenamento, niente a che vedere con Polar Precision Performance Software.

Non credo che dal CS 200 si riesca ad estrarre dei tracciati dettagliati delle frequenze cardiache medie tenute durante l'allenamento. L'unica cosa che memorizza (ma sono pronto ad essere smentito) credo che sia distanza, f.c. media, f.c. max, tempo dentro al range di f.c. definito, media oraria, velocità max e poco più.
 

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
E' stato appena aggiornato il sito con una nuova versione, la grafica è più accattivante ma non mi sembra che ci siano novità di rilievo.

Qualcuno è riuscito a fare il download in un qualche formato (testo, excel...) del proprio diario di allenamento ?
 

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Rettifico, c'è una bella novità: adesso acquisisce dal CS200 tramite weblink anche le frazioni salvate, quindi finalmente posso registrare tutti i parziali che salvo sulle salite, con tempo, velocità media, bpm medi.
 

Bukowski

Pedivella
14 Settembre 2005
437
1
Cesenatico
Visita sito
fabulous ha scritto:
Rettifico, c'è una bella novità: adesso acquisisce dal CS200 tramite weblink anche le frazioni salvate, quindi finalmente posso registrare tutti i parziali che salvo sulle salite, con tempo, velocità media, bpm medi.

Esatto, ho cercato questo topic per scrivere di questa novità di cui hai detto. Ora inizia ad essere piuttosto completo e quando prendo i tempi delle frazioni (SFR x es.) non devo scrivermeli a mano come prima.
Purtoppo non ho trovato il modo di esportare il tutto in altra maniera dall'upload al web.
Occorre precisare che per sfruttare le funzioni del nuovo https://www.polarpersonaltrainer.com bisogna scaricare il nuovo Polar WebLink
 

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
grazie fab....

stavo provando a smanettare e ho creato un programma per allenamento mirato all'evento del 29/07.......

mi ha creato allenamenti con 3 zone fc

se provo a creare io un'allenamento non mi permette di mettere piu' zone fc ma una sola..........

avete idea di come si faccia?
 

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
Per Polar 725 = infrarossi
per tutti gli altri = microfono o casse

Io ho il 725 e devo dire che con l'ultima versione della chiave infrarossi polar, funziona a meraviglia.
Per le zone fc : il programma P.precision performance software, come dice il nome stesso.), rileva da solo le 3 soglie, naturalmente dopo che le si sono impostate; inoltre dà la % del tempo trascorso ad ogni soglia.
Personalmente sono contentissimo dell'aggeggio, anche se il 60% delle funzioni le ho guardate una volta e basta.
Questo per non incasinare quelle che realmente servono !!