Ho provato ad utilizzare il PolarCyclingCoach. Non mi sembra male...
Qualcuno di voi lo usa?
Un difetto che ho trovato è che non è possibile trasferire i dati dal sw Polar Precision a questa applicazione via web.
Qualcuno di voi lo usa?
Un difetto che ho trovato è che non è possibile trasferire i dati dal sw Polar Precision a questa applicazione via web.