Pompa a terra con manometro,

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
qualcuno ha acquistato delle pompe a terra con manometro ?
Io ho questa; bella, robusta, manometro da 3,5" pressione fino a 15 bar e doppio attacco presta/schrader così ci gonfio pure le gomme della macchina!!!

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.075
9.238
Visita sito
Bici
disc
Io ho questa; bella, robusta, manometro da 3,5" pressione fino a 15 bar e doppio attacco presta/schrader così ci gonfio pure le gomme della macchina!!!

io ho una sapo che a cui il manometro non si ferma più, ritorna sempre a zero, ho il compressore e non voglio spendere 50€ per una pompa, se devo spendere più di 15€ mi compro una cyclami o ricompro ancora una sapo,

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
io ho una sapo che a cui il manometro non si ferma più, ritorna sempre a zero, ho il compressore e non voglio spendere 50€ per una pompa, se devo spendere più di 15€ mi compro una cyclami o ricompro ancora una sapo,
Beh capisco!!! Il manometro di ricambio non si trova? Ma immagino che se anche si trovasse costerebbe più che una pompa nuova.......

D

Deleted member 120944

Guest
Io ho preso la A2s della Cyclami , circa 20 giorni fà , un po’ pesantina ma evito di portare bombolette co2 a iosa , messa nella falsa borraccia , odio la borsetta sotto sella, con 2 cacciagomme 2 tpu ridenow da 24gr. minitool Bianchi . Fà molto egregiamente il suo dovere.
se devo spendere più di 15€ mi compro una cyclami

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.237
1.804
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
dalla finitura è praticamente identica a quella Lidl, che però è più alta e quindi per ogni pompata inserisce più aria.
Io ne ho due (di quelle Lidl) e confermo che i manometri sono più dignitosi come accuratezza quindi direi, per estensione, che anche quella che ha linkato lo sceicco sarà accurata

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.101
2.656
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0

Io ho la A2s e funziona bene se devi gonfiare la bici in giro, ma è abbastanza lenta, quindi a casa preferisco la classsica pompa a mano

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.336
2.914
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
ha il manometro?
Ho preso quella della Lidl che aspettavo da anni (non l'avevano più riassortita).
Ho due garage dove tengo separate le MTB e la bici da corsa, quindi mi serviva una seconda pompa.
Una "pompa di servizio" rispetto alla "pompa titolare" SKS.
Orbene, la pompa Lidl funziona meglio della SKS.
Molto fluida e gonfia senza problemi.
Ha il manometro anche bello grande e visibile.
Per 12 euro (mi sembra costi così) sicuramente un grande acquisto.
Te la consiglio Sceicco...

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.947
3.484
Visita sito
Bici
ce l'ho
La mia Gist aveva lo stesso problema al manometro, ho smontato, pulito ed ingrassato tutto, sostituito l'or ed adesso funziona bene.non so come è fatta la tua, ma la mia se ricordo bene aveva due viti sotto.... è un blocchetto stampato con molla e valvola di non ritorno e due or di tenuta.

andrea_1972

Pignone
19 Marzo 2022
134
80
53
udine
Visita sito
Bici
look 595
Ho preso quella della Lidl che aspettavo da anni (non l'avevano più riassortita).
Ho due garage dove tengo separate le MTB e la bici da corsa, quindi mi serviva una seconda pompa.

sono passato questa sera alla lidl, effettivamente l'ho toccata con mano, 11,99, tutta in metallo, mi ha fatto un ottima impressione. tornerò a comprarla. anni fa ne comprai una per 9 o 8 euro, era in plastica, una mezza porcheria, l'ho portata alla casa al mare giusto per gonfiare le bici catorcio per la spiaggia.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.075
9.238
Visita sito
Bici
disc
a trovarla la prenderei subito,

• Mi piace
Reactions: albertissimo