Portabici da tetto: thule o elite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
433
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
Allora: mi son fatto un giro sul forum ma ho le idee ancora più confuse: dovendo portare o la bdc o la mtb 29, cosa consigliate come portabici? Vorrei prendere quello piu sicuro senza stare con i patemi d'animo ogni volta che guardo lo specchietto. Considerate che ci potrei percorrere anche 600km a viaggio.

Thanks

Killian

latitude

Gregario
6 Gennaio 2013
614
21
Visita sito
Bici
Tarmac
Allora: mi son fatto un giro sul forum ma ho le idee ancora più confuse: dovendo portare o la bdc o la mtb 29, cosa consigliate come portabici? Vorrei prendere quello piu sicuro senza stare con i patemi d'animo ogni volta che guardo lo specchietto. Considerate che ci potrei percorrere anche 600km a viaggio.

Thanks

Killian

Ho provato quello da posteriore con le cinghie : riportato in negozio dopo 1 ora.
Nessun problema invece con il Thule Backpack per max 3 bici da posteriore.
L'unica cosa negativa e' che e ' in acciaio e pesa 15 kg. Non proprio agevole da montare da solo, ma poi ci si specializza e ci si impiega 10 min. tieni presente che con le bici montate non puoi aprire il portellone.
Adesso per cambio auto ho preso il Thule da tetto per 3 bici.
Per ora l'ho usato poco, ma si monta in modo semplice e velocissimo (se ci sono le barre longitudinali sul tetto) e caricare le bici richiede 1 minuto.
Io non comprerei nient'altro che Thule. Costa caro ma ti fa viaggiare tranquillo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.