posizionamento expander

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
878
324
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
Sono proprio tutti questi "se" che vorrei superare...ma per ora si brancola nel buio dell'interno del cannotto... Comunque è tutto fisso, non c'è modo di spostare niente, si avvita il tappo e va tutto a posto.

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
878
324
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
levalo e rimettilo
Lo farei solo per curiosità..per ora sono a posto, con la mia imperizia rischierei poi di dover passare dal meccanico. L'ultimo da cui sono andato è rivenditore bianchi, anche se non l'ho comprata da lui, di sicuro glielo chiedo. Però è strano che nessuno del forum ci abbia messo le mani...è una infinito cv 2018..

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.675
9.199
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
bisogna vedere se è compatibile con la cannondale
Posto che Cannondale me ha uno specifico loro consigliano il proprio e onestamente è il top, io l'ho testato su una lefty ed è posizionabile a piacere, anche se andrebbe usato senza spessori sopra l'attacco, ma io ho fatto anche questo è andava benone

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix

si al momento lo sto usando con qualche spessore anche sopra però confermo che il sistema è "regolabile" e quindi sono riuscito a farlo scendere fino alle due viti dell'attacco, come ho fatto vedere in foto.

Specifico ma credo sia prodotto da FSA.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.675
9.199
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
è il suo originale ma credo sia prodotto da FSA e non da Cannondale....nell'immagine, al contrario degli altri dice di posizionare l'expander praticamente sulla vite "bassa" dell'attacco.
Comunque lì è un problema di tiraggio, ma in realtà sul carbonio si va a chiudere un sistema a 4 etti di carico, dunque anche se non ci fosse niente deve andare uguale e va uguale

Reactions: FrankMar