[MENTION=83724]pedala_dai[/MENTION] secondo me la sella non andava toccata in quel caso.
Nel tuo caso specifico, tra l'altro, se arretravi dovevi anche abbassare la sella altrimenti aumenti la distanza tra CA e MC e non ha senso visto che prima ti trovavi bene e non avevi problemi.
In realtà se misuro proprio adesso sono in linea con le quote del biomeccanico per quanto riguarda arretramento altezza sella.
Comunque domani provo a riportare la sella avanti di 4 mm e la testo su un bel 130km con Colma da Nesso.
Dovrebbe essere un test piuttosto attendibile, sempre che non scoppi prima
