SOS!!! mi hanno rubato la mia bici! ora da marzo ne ho una nuova... dopo pochi giri ho accusato dolori al fondoschiena, poi alla rotula, poi ai lombari.
ho cambiato 3 selle, ho alzato, arretrato, ecc ecc. non da sola ma aiutata dal negoziante. lui ritiene che io debba stare "comoda" quindi non arretrata (da punta sella a manubrio ero a 35,5 cm) e con manubrio alto.
Ho comprato un arretramento sella con canotto perche un altro mi ha detto che sono posizionata male. hanno spostato pure le tacchette in avanti...
ho sempre dolori (alle ginocchia passate ma non ai lombari)
ora mi hanno tolto uno spessore dal manubrio.
sono alta 1,63, cavallo 79. ed ora la posizione é: punta sella manubrio 37 cm
altezza mov. centrale sella 67cm
La mia bici é una cube mis 53 (mentre un meccanico ha misurato dicendo che é una 50...)
chi di voi ha indicazioni da darmi?
Grazie!!!!
ho cambiato 3 selle, ho alzato, arretrato, ecc ecc. non da sola ma aiutata dal negoziante. lui ritiene che io debba stare "comoda" quindi non arretrata (da punta sella a manubrio ero a 35,5 cm) e con manubrio alto.
Ho comprato un arretramento sella con canotto perche un altro mi ha detto che sono posizionata male. hanno spostato pure le tacchette in avanti...
ho sempre dolori (alle ginocchia passate ma non ai lombari)
ora mi hanno tolto uno spessore dal manubrio.
sono alta 1,63, cavallo 79. ed ora la posizione é: punta sella manubrio 37 cm
altezza mov. centrale sella 67cm
La mia bici é una cube mis 53 (mentre un meccanico ha misurato dicendo che é una 50...)
chi di voi ha indicazioni da darmi?
Grazie!!!!