Secondo me devi scrivere alla Sigma, ho avuto tempo fa un problema e l'ho risolto scrivendo a loro.
Grazie Omino , ci provo
Secondo me devi scrivere alla Sigma, ho avuto tempo fa un problema e l'ho risolto scrivendo a loro.
buonasera a tutti, oggi mi è arrivato questo gioellino e me lo son fatto montare da uno che ha il negozio qui in zona, ora xo ho un piccolo problema, praticamente il rox mi riconosce la bici come "bici II" posso risolvere???? inoltre ho visto che ci sono delle serie richiamate....ecco...il mio nn si capisce bene se è 4629y o 4628y....è leggermente rovinato proprio li :( posso vedere da qualche altra parte la serie??? infine....ho notato che c'è distanza+ e distanza-....cosa significano??
grazie a chi mi risponde :)
grazie delle risposte, il mio dubbio è proprio che....nn riesco capire se è 4628Y o 4629Y, xke è rovinata la scritta dietro il rox :(, nn la trovo da nessuna altra parte la serie???
ho gia provato con la lente di ingrandimento, mia madre dice che è un 9 io nn sono convinto, cmq l'ho provato e pare che funziona tutto....certo x testarlo bene dovrei farci un'uscita.....xo credo sia un buon segnale funzioni tutto :D altra domanda e poi la finisco :) vorrei settare i km totali anno nel nuovo rox, come si fa???

Dal pc con il programma, oppure sul contachilometri vai su "valori totali" e da li puoi impostare quelli già fatti o azzerarli quando arriva il nuovo anno...
Buone pedalate![]()

ciao a tutti, ho un altro piccolo "problemino" oggi nel pomeriggio dovrei uscire e testare questo gioellino, ho azzerato tutto, ma nn riesco ad azzerare i tempi totali in salita e discesa.....come cavolo si fa???? grazie

Ragazzi, una domanda riguardo il Data Center, che non mi è ben chiara la faccenda!
Ho acquistato il Rox 9.0 e nella confezione c'era il cd con il software Data Center 2.0.2, oltre che con cartellino con una chiave x un upgrade del software.
Una volta installato, all'apertura c'è un conto alla rovescia: sono obbligato ad acquistare il software?? Quello in uso è solamente un demo?
Se non lo faccio come cavolo scarico i dati?
La chiave riportata nel cartoncino quando dovrei usarla?
Domanda extra: le varie uscite che salvate negli anni le lasciate tutte assieme ne "Dati del training" oppure le raggruppate x anno? In tal caso come si fa?
Grazie mille!
PS. Forse ho capito:
- mi registro al sito sigma shop
- con la chiave del cartoncino mi scarico gratis l'aggiornamento
- fine
Domanda: se cambio pc e devo reinstallare il software, ci sono problemi perchè sente che è già stato utilizzato? Lo chiedo perchè a questo punto mi sorge strano che in rete non si trovi già il software "a gratis..."
ciao a tutti, ho un altro piccolo "problemino" oggi nel pomeriggio dovrei uscire e testare questo gioellino, ho azzerato tutto, ma nn riesco ad azzerare i tempi totali in salita e discesa.....come cavolo si fa???? grazie
1) le varie uscite restano tutte sui "dati del training", si possono però raggruppare impostando il filtro (in alto a dx). I filtri li puoi salvare, ma ogni volta che chiudi e riapri il programma ti appaiono di nuovo tutte le uscite, quindi dovrai rimettere il filtro.
2) la chiave di registro ha un numero limitato di utilizzi, una volta "scarica" basta che mandi una e-mail alla sigma e te la "ricaricano" senza pagare nulla, almeno così è stato per me![]()

Tutto corretto, poi una volta scaricato lo devi attivare con la licenza come la versione da cdah, buono a sapersi!
Mi confermi anche che la procedura che dovrei fare è corretta come l'ho scritta?![]()

testato, funziona tutto a meraviglia, unico difetto il cardio....prima di uscire (5 min) ho bagnato i contatti, appena salito in bici lo ha riconosciuto subito, poi x una mezzora buona 0, dopodiche mi schizza 76 x un paio di min, dopo a 152 x buoni 10 min x poi morire di nuovo, in tutto questo xo devo ammettere che io ho sudato pochissimo, quindi nn so se i contatti casomai si erano "asciutti", fatto sta che appena arrivato a destinazione e girato x tornare a casa con vento contrario, ho cominciato a sudare, ho spostato leggermente la fascia un paio di cm verso la mia destra e ha cominciato a funzionare perfettamente fino a casa, in sostanza, in una uscita di 1 ora e 40 ha funzionato x 40 min, ora nn so se ho sbagliato io a metterlo, oppure è colpa del sudore o è proprio lui, io domenica riesco, nel caso mi fa stesso problema lunedi lo riporto al mio venditore, voi che pensate???

Problema frequente per tutti i cardio.
Il mio consiglio è comprare il gel per elettrostimolazioni, costa 10€ e dura almeno un anno... lo metti prima dell'uso e vai tranquillo![]()