preso da bike 24, consegnatomi dopo due giorni...a 148 euro + 15 di spedizione, per la Svizzera.Si riesce a prendere il 9.0 con la base per il collegamento per pc a 200 euro ? o non bastano ?
aspettiamo fiduciosi...
piuttosto, qualcuno potrebbe postare i grafici prodotti di un uscita?

Arrivato ieri ROX 9, provato oggi, prime impressioni positive, i sensori rispondono prontamente, la logica di funzionamento è molto intuitiva. Prossimamente mie considerazioni su ROX 9 e HAC 5.
L'ho pagato 157 su eBay, chi fosse interessato:
http://cgi.ebay.it/Sigma-Sport-ROX-9-0-Fahrradcomuter-Komplettset-NEU_W0QQitemZ140285346063QQcmdZViewItemQQptZFahrrad_Zubehör?hash=item140285346063&_trksid=p3286.m63.l1177
Si, è il computer completo con sensori (3), software e collegamento USB al PC ed anche spedizioneScusami, ma nel prezzo di 157 c'è tutto compreso nella confezione????
)Si certo la Docking Station è il cd col software. E' compreso nel pacchetto.Scusami, ma nel prezzo di 157 cosa e compreso nella confezione????
Anche la Docking Station????
Secondo me è piuttosto attendibile. Certo risente delle variazioni barometriche e quidni non può essere preciso al 100%, ma nel complesso trovo che è molto realistico.Belli i grafici... (grazie Markus)
Altra domanda: il valore della pendenza istantanea che si legge durante la salita è attendibile secondo voi?
cortesemente mi diresti cosa c'è esattamente nella confezione?
siccome se non ho compreso male c'è scritto
Docking Station (Option)
grazie
si, anch'io ho avuto il dubbio per il prezzo infatti c'è scritto 'Docking station (option)' ma si riferisce a Rox in generale (8 e 9)... comunque la confezione che ho ricevuto è completa e contiene:
sensore velocità, sensore cad, fascia cardio, ROX 9, Docking station, software e minuteria
....pensavo di aver capito tutto di questo aggeggio.
Non riesco però ad impostare l'altitudine di riferimento.
Mi spiego: ho impostato le tre altitudini riferite a tre posti diversi da dove di solito parto per i miei giri. Ma come faccio a dire al mio rox che voglio attivare una delle tre altitudini?
PS: è uscito un aggiornamento del software