possessori rox 9.0

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
Il problema non è solo la stampa ... è proprio fuori di cotenna il programma: scarica il log dal Rox sbagliando (almeno spero) su pendenze, tempi, battiti, ecc. Lo stesso file scaricato con il 1.1 e il 2 mi davano risultati diversi!
Però è molto più completo nel senso che finalmente si ha la possibilità di fare verifiche, report, ecc. ... rispetto al Ciclomaniac gli manca solo la funzione di registrare e farei confronti sui tempi di salita!

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.524
6.496
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7

E' vero quello che dici lo avevo notato anch'io, vedi il mio post 1381 che copio qui sotto (ne ho trovato anche uno tuo simile ) , in più leggendo i dati del log direttamente dal programma e confrontandoli con quelli della stampa non tornano quindi il problema è doppio, la lettura dei dati dal rox e la trasformazione dei dati in un formato stampabile.
Tra l'altro non tornano nemmeno se li confronti con i valori del tour.

Detto questo la vita non mi cambia per un battito in più o in meno, per un grado di pendenza etc, etc,

No, mi riferisco al log scaricato dal ROX sia con la versione 1.1 che con la 2.0, in fin dei conti la fonte è la stessa (il ROX) ma la lettura dei dati fatta con 2 prog diversi non è uguale.

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito

Quoto! Quello che volevo evidenziare è che il nuovo programma legge i dati del Rox in modo diverso da quello precedente e ciò mi sembra perlomeno strano. Poi se importi i dati dal 1.1 al 2.0 no problem.

erduka

Novellino
2 Luglio 2010
26
0
torino
Visita sito
Bici
specy
Pulisci gli elettrodi e inumidiscili prima di metterti la fascia, io di solito gli do una bella "leccata"

ciao oltre la leccata la fascia è stata messa tutto il giorno durante un giro sotto il sole...e fresco non faceva!
qualche volta segnava tipo 120 (ma ero ben sopra) e poi rimaneva fisso li e non di muoveva piu'...
mmmmmm che fare?

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Scaricato l'aggiornamento.
Sui vecchi log, già scaricati sul computer, sono andate a posto le VAM. Le percentuali di pendenza continuano, invece, ad essere totalmente fuori dalla realtà. Se do retta al Data Center 2.0.1, ho superato salite col 38% di pendenza. Ma chi sono, Pantani?

Appena posso, provo a vedere se si ha lo stesso problema con log scaricati dal Rox dopo l'aggiornamento.