Occhio, che ti capotti...
Ah, e ricordati il defibrillatore quando esci in bici. Sai, con 328 bpm, io, un attimino, mi preoccuperei...
Sigma, sigma...:angrymod::angrymod::angrymod:
Riassumendo:
forse ho accusato la Sigma troppo presto... cancellate tutti i dati di precedenti importazioni e rifate l'importazione dati dalla versione 1.1
Ci sono effettivamente delle piccole differenze su distanza totale, distanza in salita e distanza in discesa e relativi tempi di percorrenza, ma chi può dire quali siano le più esatte? Per esempio sull'1.1 ho 03:36:34 h e sulla 2.01 ho 03:36:38 h, tempo percorso in salita 02:18:21 h contro 02:08:32 h, ecc. Poi c'è un'altra cosa strana: i dati sono raccolti ogni 4,5 secondi e non ogni 5, ma non esattamente 4,5. Perché?
Per esempio: numero voci inserite 2893 e quindi 2893 x 4,5 sec. = 13019 secondi, e cioè 03:36:59 h contro i 03:36:38 h del data center, ma sono differenze da poco.
Con la versione 2.01 sono scomparsi i dati di pendenza media e velocità ascensionale media divisi per salita e discesa. Così come sono esposti non sono molto significativi, hanno senso solo selezionando una porzione specifica del grafico con l'utilizzo delle due linee rosse circoscrivendo il log.
Un'altra cosa scomoda: i dati importati perdono i nomi dei way point.
Un'altra cosa inspiegabile: con il programma in funzione sul mio portatile non è più utilizzabile la connessione wifi, ma con la connessione cablata nessun problema. Questo è talmente oscuro che mi sa non lo risolverò mai...