possessori rox 9.0

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
Il programma non è fatto male, anzi, il problema è che quando vai a stampare il grafico (prima te lo esporta in pdf) su diversi campi ti trovi dei valori assurdi, se invece li leggi senza stamparli c'è qualcosa di anomalo ma non così eclatante.
Può darsi ci sia un problema di conversione dei dati dal loro formato al pdf (se c'è un altro sistema per stamparli non me ne sono accorto :mrgreen:)
Comunque puoi tranquillamente installare questa versione per 2 buoni motivi:

1) non ti disinstalla la versione precedente 1.1 che puoi continuare ad usare
2) quando uscirà la prox versione probabilmente dovrai prima installare la 2.0 e poi aggiornarla.
Il problema non è solo la stampa ... è proprio fuori di cotenna il programma:wacko:: scarica il log dal Rox sbagliando (almeno spero) su pendenze, tempi, battiti, ecc. Lo stesso file scaricato con il 1.1 e il 2 mi davano risultati diversi!;nonzo%
Però è molto più completo nel senso che finalmente si ha la possibilità di fare verifiche, report, ecc. ... rispetto al Ciclomaniac gli manca solo la funzione di registrare e farei confronti sui tempi di salita!
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.514
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Il problema non è solo la stampa ... è proprio fuori di cotenna il programma:wacko:: scarica il log dal Rox sbagliando (almeno spero) su pendenze, tempi, battiti, ecc. Lo stesso file scaricato con il 1.1 e il 2 mi davano risultati diversi!;nonzo%
Però è molto più completo nel senso che finalmente si ha la possibilità di fare verifiche, report, ecc. ... rispetto al Ciclomaniac gli manca solo la funzione di registrare e farei confronti sui tempi di salita!

E' vero quello che dici lo avevo notato anch'io, vedi il mio post 1381 che copio qui sotto (ne ho trovato anche uno tuo simile ) , in più leggendo i dati del log direttamente dal programma e confrontandoli con quelli della stampa non tornano quindi il problema è doppio, la lettura dei dati dal rox e la trasformazione dei dati in un formato stampabile.
Tra l'altro non tornano nemmeno se li confronti con i valori del tour.

Detto questo la vita non mi cambia per un battito in più o in meno, per un grado di pendenza etc, etc, o-o

No, mi riferisco al log scaricato dal ROX sia con la versione 1.1 che con la 2.0, in fin dei conti la fonte è la stessa (il ROX) ma la lettura dei dati fatta con 2 prog diversi non è uguale.
 

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
E' vero quello che dici lo avevo notato anch'io, vedi il mio post 1381 che copio qui sotto (ne ho trovato anche uno tuo simile ) , in più leggendo i dati del log direttamente dal programma e confrontandoli con quelli della stampa non tornano quindi il problema è doppio, la lettura dei dati dal rox e la trasformazione dei dati in un formato stampabile.
Tra l'altro non tornano nemmeno se li confronti con i valori del tour.

Detto questo la vita non mi cambia per un battito in più o in meno, per un grado di pendenza etc, etc, o-o

No, mi riferisco al log scaricato dal ROX sia con la versione 1.1 che con la 2.0, in fin dei conti la fonte è la stessa (il ROX) ma la lettura dei dati fatta con 2 prog diversi non è uguale.

Quoto! o-o Quello che volevo evidenziare è che il nuovo programma legge i dati del Rox in modo diverso da quello precedente e ciò mi sembra perlomeno strano. Poi se importi i dati dal 1.1 al 2.0 no problem.
 

erduka

Novellino
2 Luglio 2010
26
0
torino
Visita sito
Bici
specy
Pulisci gli elettrodi e inumidiscili prima di metterti la fascia, io di solito gli do una bella "leccata" :mrgreen:

ciao oltre la leccata la fascia è stata messa tutto il giorno durante un giro sotto il sole...e fresco non faceva!
qualche volta segnava tipo 120 (ma ero ben sopra) e poi rimaneva fisso li e non di muoveva piu'...
mmmmmm che fare?
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Scaricato l'aggiornamento.
Sui vecchi log, già scaricati sul computer, sono andate a posto le VAM. Le percentuali di pendenza continuano, invece, ad essere totalmente fuori dalla realtà. Se do retta al Data Center 2.0.1, ho superato salite col 38% di pendenza. Ma chi sono, Pantani?;nonzo%

Appena posso, provo a vedere se si ha lo stesso problema con log scaricati dal Rox dopo l'aggiornamento.