Leggo che Favoriti A e B hanno funzioni preimpostate che possono essere pero' variate ma non capisco come posso modificarle a mio piacere.
Effettivamente la registrazione attraverso il sito SIGMA è piuttosto contorta (per passare da Data Center 1.01 alla versione 2 è stato necessario effettuare una nuova attivazione e mi sono trovato in difficoltà anch'io), però ricordo che il codice contenuto nella confezione della prima versione ha funzionato al primo colpo, secondo me ti conviene contattare la SIGMA (Kundenservice@sigmasport.com)Come è possibile che mi dice chiave di registrazione non valido????
Ho un cd sigma data center 2.0 versione 2.0 che mi è stato dato insieme al sigma rox 9. Il cd era assolutamente sigillato , ho trovato al suo interno la license key su un biglietto rosso classico ma mi dice quanto tento di registrarmi che la key non è valida, come è possibile?? Ho provato anche l'attivazione offline mi è stato dato un activation code ma poi risulta impossibile lo stesso effettuare l'operazione perchè la license key è bloccata o non valida.... Cosa posso fare? Cosa è successo???
Si possono personalizzare dal menu "Impostazioni"Leggo che Favoriti A e B hanno funzioni preimpostate che possono essere pero' variate ma non capisco come posso modificarle a mio piacere.
penso tu possa fissare solo 5 punti quindi 3 salite sono troppe visti che inizio e fine son 6 punti per le saliteScusate mi aiutate in sintesi a fare questo?
Vorrei registrare un'uscita (ade s. 4 ore) e fissare durante il suo percorso l'inizio e la fine delle 3 salite che faccio, come devo fare esattamente? Ce l'ho da due giorni ma faccio fatica a capire. Grazie a tutti.
Ok ma il procedimento esatto per registrare un 'uscita e ad esempio allora due salite com'è esattamente? Cosa devo fare in sintesi.
Scusate ho un'altro dubbio , se uso l'altitudine attuale impostandolo con i due tasti (sopra sotto a destra) sarebbe in teoria l'altitudine da settare prima di partire o no? Ma scusate le 3 altitudini di riferimento allora a cosa servono esattamente? Pensavo se io imposto la altitudine di riferimento 1 a 50 come faccio a impostarla affinche' sia quella con cui parto? In teoria poi l'altitudine attuale dovrebbe diventare ,mentre sono in bici, l'altitudine del momento in cui viaggio o sbaglio?
Ah ok ho capito.
Un'ultima cosa poi penso di iniziare le prove.
Per quanto riguarda il diario di bordo vedo che si possono scegliere gli intervalli di archivio e più lunghi sono gli intevalli più grande è la capacità di memoria. Ora non so voi che intervallo usate di preferenza e perchè o se è solo in funzione della capacità di memoria. INoltre se per esempio scelgo 20 sec (52 ore di memoria) significa che posso registrare tour (più di uno ) fino a 52 ore totali?
se volessi azzerare un tour dal pc su ciclocomputer collegato è possibile e come? Inoltre se azzero l'ultimo tour (per ora il primo e unico caricato ) sul ciclocomputer si azzera anche la distanza percorsa frino a quel momento o i km percorsi rimangono ? C'è la possibilità di azzerare mantentenendo i km percorsi?
Ciao Ragazzi ho un rox 8.0 come faccio a scaricare i dati? devo comprare semplicemente la DOCKING STATION ROX e scaricare Data Center 2 ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?