possessori rox 9.0

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
Come è possibile che mi dice chiave di registrazione non valido????
Ho un cd sigma data center 2.0 versione 2.0 che mi è stato dato insieme al sigma rox 9. Il cd era assolutamente sigillato , ho trovato al suo interno la license key su un biglietto rosso classico ma mi dice quanto tento di registrarmi che la key non è valida, come è possibile?? Ho provato anche l'attivazione offline mi è stato dato un activation code ma poi risulta impossibile lo stesso effettuare l'operazione perchè la license key è bloccata o non valida.... Cosa posso fare? Cosa è successo???
Effettivamente la registrazione attraverso il sito SIGMA è piuttosto contorta (per passare da Data Center 1.01 alla versione 2 è stato necessario effettuare una nuova attivazione e mi sono trovato in difficoltà anch'io), però ricordo che il codice contenuto nella confezione della prima versione ha funzionato al primo colpo, secondo me ti conviene contattare la SIGMA ([email protected]) o-o
 

mpg

Novellino
8 Novembre 2010
88
0
Vicenza
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Scusate mi aiutate in sintesi a fare questo?
Vorrei registrare un'uscita (ade s. 4 ore) e fissare durante il suo percorso l'inizio e la fine delle 3 salite che faccio, come devo fare esattamente? Ce l'ho da due giorni ma faccio fatica a capire. Grazie a tutti.
 

Visual76

Gregario
21 Marzo 2008
503
9
sarego
Visita sito
Bici
Specialized shiv
Scusate mi aiutate in sintesi a fare questo?
Vorrei registrare un'uscita (ade s. 4 ore) e fissare durante il suo percorso l'inizio e la fine delle 3 salite che faccio, come devo fare esattamente? Ce l'ho da due giorni ma faccio fatica a capire. Grazie a tutti.
penso tu possa fissare solo 5 punti quindi 3 salite sono troppe visti che inizio e fine son 6 punti per le salite
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ok ma il procedimento esatto per registrare un 'uscita e ad esempio allora due salite com'è esattamente? Cosa devo fare in sintesi.

Se non erro devi :

1-avviare la modalità LOG tenendo premuto per più di due secondi il tasto centrale

2-premere il tasto centrale per memorizzare il way-point ad inizio salita

3-premere il tasto centrale per memorizzare il way-point a fine salita

4-stoppare la modalità LOG tenendo premuto per più di due secondi il tasto centrale e confermare la memorizzazione.
 

mpg

Novellino
8 Novembre 2010
88
0
Vicenza
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Scusate ho un'altro dubbio , se uso l'altitudine attuale impostandolo con i due tasti (sopra sotto a destra) sarebbe in teoria l'altitudine da settare prima di partire o no? Ma scusate le 3 altitudini di riferimento allora a cosa servono esattamente? Pensavo se io imposto la altitudine di riferimento 1 a 50 come faccio a impostarla affinche' sia quella con cui parto? In teoria poi l'altitudine attuale dovrebbe diventare ,mentre sono in bici, l'altitudine del momento in cui viaggio o sbaglio?
 

sciarbo

Pedivella
22 Agosto 2008
300
48
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
ma non c'è + nessuno che ha problemi col cardio? a me lo hanno già sostituito 3 volte, i primi 2 per qualche mese hanno funzionato benissimo e poi hanno cominciato a darmi problemi, l'ultimo me l'hanno sostituito il mese scorso (insieme al ciclocomputer) e già durante l'uso ha delle pause di riflessione ;nonzo% ...e se non lo bagno prima di metterlo non funziona.... col polar non ho mai avuto problemi simili e a dire il vero funzionava meglio persino il cardio da 20€ della decathlon :wacko: ...... il fatto che sostituiscano il prodotto senza nemmeno richiedere la prova d'acquisto mi fà pensare che in sigma siano consapevoli dei difetti
 

Visual76

Gregario
21 Marzo 2008
503
9
sarego
Visita sito
Bici
Specialized shiv
il cardio bisogna sempre bagnarlo l'acqua e' un aiuto per ricevere il segnale e' come il gel che si usa per fare ecografie o ecg il mio funzione perfettamenete ne ho uno che ha 6 anni e dopo molto d'innativita' l ho rimesso e funziona da dio.un 'altra cosa bisogna lavarlo con sapone neutro ogni 2 3 uscite,l'unico mio problema e' con la chiave di licenza per il resto e' una bomba sigma forever
 

Visual76

Gregario
21 Marzo 2008
503
9
sarego
Visita sito
Bici
Specialized shiv
io non faccio nulla per l'altitude mi sembra sia abb preciso ieri son salito a 1000 metri su tre cartelli incontrati uno il sigma mi dava 7 metri in meno uno 5 metri in piu' uno era perfetto.in dialetto veneto " un alto e un basso fa un gualivo "
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Scusate ho un'altro dubbio , se uso l'altitudine attuale impostandolo con i due tasti (sopra sotto a destra) sarebbe in teoria l'altitudine da settare prima di partire o no? Ma scusate le 3 altitudini di riferimento allora a cosa servono esattamente? Pensavo se io imposto la altitudine di riferimento 1 a 50 come faccio a impostarla affinche' sia quella con cui parto? In teoria poi l'altitudine attuale dovrebbe diventare ,mentre sono in bici, l'altitudine del momento in cui viaggio o sbaglio?

Io ho impostato i tre valori di riferimento con l'altitudine di casa mia e di altri due posti da cui mi capita ogni tanto di partire.
Prima di iniziare un giro premo i due tasti e scelgo l'altitudine di riferimento da impostare.
 

mpg

Novellino
8 Novembre 2010
88
0
Vicenza
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Ah ok ho capito.
Un'ultima cosa poi penso di iniziare le prove.
Per quanto riguarda il diario di bordo vedo che si possono scegliere gli intervalli di archivio e più lunghi sono gli intevalli più grande è la capacità di memoria. Ora non so voi che intervallo usate di preferenza e perchè o se è solo in funzione della capacità di memoria. INoltre se per esempio scelgo 20 sec (52 ore di memoria) significa che posso registrare tour (più di uno ) fino a 52 ore totali?
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Ah ok ho capito.
Un'ultima cosa poi penso di iniziare le prove.
Per quanto riguarda il diario di bordo vedo che si possono scegliere gli intervalli di archivio e più lunghi sono gli intevalli più grande è la capacità di memoria. Ora non so voi che intervallo usate di preferenza e perchè o se è solo in funzione della capacità di memoria. INoltre se per esempio scelgo 20 sec (52 ore di memoria) significa che posso registrare tour (più di uno ) fino a 52 ore totali?

Io solitamente scelgo i 5 secondi come intervallo per avere i dati più precisi possibile, poi ogni 2 uscite circa le cancello per aver la memoria vuota (naturalmente dopo averli caricati sul datacenter).
Non mi ricordo se ci sia un limite, comunque sì, se per ex scegli 20 sec (52 ore di memoria) potresti ipoteticamente registrare 52 giri da un'ora.
 

mpg

Novellino
8 Novembre 2010
88
0
Vicenza
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Dove vanno a finire (in che directory, io uso win xp) i tour caricati nel pc e se volessi azzerare un tour dal pc su ciclocomputer collegato è possibile e come? Inoltre se azzero l'ultimo tour (per ora il primo e unico caricato ) sul ciclocomputer si azzera anche la distanza percorsa frino a quel momento o i km percorsi rimangono ? C'è la possibilità di azzerare mantentenendo i km percorsi?
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
se volessi azzerare un tour dal pc su ciclocomputer collegato è possibile e come? Inoltre se azzero l'ultimo tour (per ora il primo e unico caricato ) sul ciclocomputer si azzera anche la distanza percorsa frino a quel momento o i km percorsi rimangono ? C'è la possibilità di azzerare mantentenendo i km percorsi?

Dal computer collegato puoi solo pulire tutta la memoria dei tour, mentre naturalmente se azzeri l'ultimo tour dal ciclocomputer i km non si azzerano, ma restano!