Leggo che Favoriti A e B hanno funzioni preimpostate che possono essere pero' variate ma non capisco come posso modificarle a mio piacere.
Effettivamente la registrazione attraverso il sito SIGMA è piuttosto contorta (per passare da Data Center 1.01 alla versione 2 è stato necessario effettuare una nuova attivazione e mi sono trovato in difficoltà anch'io), però ricordo che il codice contenuto nella confezione della prima versione ha funzionato al primo colpo, secondo me ti conviene contattare la SIGMA ([email protected])Come è possibile che mi dice chiave di registrazione non valido????
Ho un cd sigma data center 2.0 versione 2.0 che mi è stato dato insieme al sigma rox 9. Il cd era assolutamente sigillato , ho trovato al suo interno la license key su un biglietto rosso classico ma mi dice quanto tento di registrarmi che la key non è valida, come è possibile?? Ho provato anche l'attivazione offline mi è stato dato un activation code ma poi risulta impossibile lo stesso effettuare l'operazione perchè la license key è bloccata o non valida.... Cosa posso fare? Cosa è successo???

Si possono personalizzare dal menu "Impostazioni"Leggo che Favoriti A e B hanno funzioni preimpostate che possono essere pero' variate ma non capisco come posso modificarle a mio piacere.
penso tu possa fissare solo 5 punti quindi 3 salite sono troppe visti che inizio e fine son 6 punti per le saliteScusate mi aiutate in sintesi a fare questo?
Vorrei registrare un'uscita (ade s. 4 ore) e fissare durante il suo percorso l'inizio e la fine delle 3 salite che faccio, come devo fare esattamente? Ce l'ho da due giorni ma faccio fatica a capire. Grazie a tutti.
Ok ma il procedimento esatto per registrare un 'uscita e ad esempio allora due salite com'è esattamente? Cosa devo fare in sintesi.
...e se non lo bagno prima di metterlo non funziona.... col polar non ho mai avuto problemi simili e a dire il vero funzionava meglio persino il cardio da 20 della decathlon
...... il fatto che sostituiscano il prodotto senza nemmeno richiedere la prova d'acquisto mi fà pensare che in sigma siano consapevoli dei difettiScusate ho un'altro dubbio , se uso l'altitudine attuale impostandolo con i due tasti (sopra sotto a destra) sarebbe in teoria l'altitudine da settare prima di partire o no? Ma scusate le 3 altitudini di riferimento allora a cosa servono esattamente? Pensavo se io imposto la altitudine di riferimento 1 a 50 come faccio a impostarla affinche' sia quella con cui parto? In teoria poi l'altitudine attuale dovrebbe diventare ,mentre sono in bici, l'altitudine del momento in cui viaggio o sbaglio?
Ah ok ho capito.
Un'ultima cosa poi penso di iniziare le prove.
Per quanto riguarda il diario di bordo vedo che si possono scegliere gli intervalli di archivio e più lunghi sono gli intevalli più grande è la capacità di memoria. Ora non so voi che intervallo usate di preferenza e perchè o se è solo in funzione della capacità di memoria. INoltre se per esempio scelgo 20 sec (52 ore di memoria) significa che posso registrare tour (più di uno ) fino a 52 ore totali?
se volessi azzerare un tour dal pc su ciclocomputer collegato è possibile e come? Inoltre se azzero l'ultimo tour (per ora il primo e unico caricato ) sul ciclocomputer si azzera anche la distanza percorsa frino a quel momento o i km percorsi rimangono ? C'è la possibilità di azzerare mantentenendo i km percorsi?
Ciao Ragazzi ho un rox 8.0 come faccio a scaricare i dati? devo comprare semplicemente la DOCKING STATION ROX e scaricare Data Center 2 ?