io premo l'avvio del log ogni volta che esco, sennò credo che non tenga i dati dell'uscita
nessuno mi risponde???ma alla fie sto rox 9 lo consigliate o no? vorrei prenderlo... :)
La SIGMA è una ditta seria, io all'inizio ho avuto dei problemi con la fascia cardiaca (i primi ne sono stati affetti tutti), mi hanno sostituito tutto, fascia e ciclo, in garanzia.Ciao a tutto il forum.
E' la prima volta che scrivo .
Ho acquistato il sigma rox 9 a febbraio ;tutto funzionava egregiamente ,ma da un paio di settimane l'altimetro mi segna un valore di 300/330 metri superiore alla reale altezza che abito.
Ho provato a variare anche solo di 5 6 metri l'altezza di riferimento ma non e' servito a nulla.
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento in merito?
P.S: ho mandato una mail alla sigma e mi hanno risposto di spedirglielo e a loro volta me ne mandano uno in sotituzone (gratuitamente).
Sono molto titubante se procedere o meno ,se me ne dovessero mandare uno difettoso e magari revisionato o con altri problemi?
Grazie
Ciao a tutto il forum.
E' la prima volta che scrivo .
Ho acquistato il sigma rox 9 a febbraio ;tutto funzionava egregiamente ,ma da un paio di settimane l'altimetro mi segna un valore di 300/330 metri superiore alla reale altezza che abito.
Ho provato a variare anche solo di 5 6 metri l'altezza di riferimento ma non e' servito a nulla.
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento in merito?
P.S: ho mandato una mail alla sigma e mi hanno risposto di spedirglielo e a loro volta me ne mandano uno in sotituzone (gratuitamente).
Sono molto titubante se procedere o meno ,se me ne dovessero mandare uno difettoso e magari revisionato o con altri problemi?
Grazie
Suggerimento: per impostare l'altitudine tenere pigiati contemporaneamente, per più di 2 secondi, i 2 pulsanti di destra...Scusa ma... non capisco! Una volta impostata l'altezza di riferimento la devi settare come altezza attuale! Solo impostando uno o piu dei tre valori non cambia niente.
Se l'altezza non la reimposti mai, anche da un giorno all'altro, essendo un altimetro barometrico, puoi avere valori sballatissimi!
A ogni uscita, tre operazioni fondamentali:
1 - settare altezza del punto di partenza (solitamente casa mia... ergo altezza di rif. 1)
2 - azzerare dati del tour
3 - far partire il log (...e mi è già successo di dimenticarmene, così ciao ciao registrazione puntuale del giro!!!)
Ciao spedito il Sigma 9.0 per problemi sin dall'inizio al cardio dopo due settimane tornato...me lo hanno completamente cambiato con uno nuovo ....lo avevo comperato da hibike e lo spedito a loro ...sono una ditta seria ed affidabile...
Ciao ragazzuoli!
oggi mentre partivo mi sono reso conto che dovevo cancellare i vecchi dati log perchè il mio rox è pieno, perciè oggi nn ho potuto salvare il percorso che ho fatto tramite il log, voi sapete come si cancellano i vecchi log?(li ho già importati sul pc).
poi oggi ogni tanto quando andato ed ero in discesa mi segnava velocità 40 e ogni tanto per un istante mi succedeva che mi segnava 17(per pochissimo tempo), l'ho notato ma nn sono stato li a vedere quante volte lo faceva senno mi trovavo contro un muro.
Ciauz
io l'ho preso da hibike circa 10 giorni fa e sono soddisfatissimo....unica cosa: non capisco quando dite che bisogna impostare l'altitudine tutte le volte. Ma perche fate un tragitto in auto e partite sempre da punti diversi? io che parto sempre da casa l'ho impostato la prima volta e basta, e funziona lo stesso (al max ho una differenza di 4-5 metri, ma la ho dall'inizio alla fine lungo tutto il percorso, in caso di alta/bassa pressione). Reimpostate l'altitudine per evitare questi mini-errori o ci sono altre motivazioni?
grazie!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?