possessori rox 9.0

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
Sto testando la versione 2.1 e la principale modifica riguarda proprio la visualizzazione dei log ed il relativo zoom, quest'ultimo è migliorato notevolmente, però si potrebbe fare ancora molto...

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Dalla parte opaca dovresti trovare un pulsantino grigio di gomma. Prendi uno stuzzicadenti e lo tieni premuto per 5 secondi, dovresti vedere il led rosso passare a quello verde e viceversa. In questo modo passi da una configurazione all'altra.
tutto ok grazie on capisco perche' il manuale e sprovvisto di queste indicazioni,come nel caso della configurazione a roposo ho risolto i problemi consultando voi del forum

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
tutto ok grazie on capisco perche' il manuale e sprovvisto di queste indicazioni,come nel caso della configurazione a roposo ho risolto i problemi consultando voi del forum

è tutto riportato nel foglio delle istruzioni di montaggio!
vedi il riquadro 12

Allegati

• Immagine1.jpg
    64,1 KB · Visite: 17
  • ROX8_9Montageanleitung.pdf
    490,7 KB · Visite: 3

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
qualcuno mi può spiegare che significano quei dati "distanza +" e "distanza -" presenti nella schermata corsa?
corrispondono sempre e comunque alla distanza percorsa nel training! o no?

Allegati

• Immagine1.jpg
    72,9 KB · Visite: 12

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
Distanza in salita e in discesa....

non credo proprio, perchè la distanza in salita è riportata nella schermata "salita" ( nel mio caso 15,87 km) e quella in discesa nella schermata "discesa" (16,86 km).
sicchè rimane il dubbio... distanza + e distanza -........ che sono??? e perchè coincidono sempre con la distanza totale dell'uscita?

Allegati

• Immagine1.jpg
    98,4 KB · Visite: 19

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL

Mi sa che hai ragione tu... :rosik:! Non so, forse significano qualcosa rispetto a un eventuale uso del cronometro... ma la sto sparando alla cieca. Comunque non me lo sono mai chiesto, pur avendole notate anch'io...