possessori rox 9.0

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
Anche a me è arrivato! Ho letto il manuale e l'utilizzo sembra abbastanza semplice, ho solo due dubbi,

- non ho capito come si fa ad impostare la retroilluminazione dello schermo

- avendo due bici con ruote di uguale circonferenza e volendo prendere un secondo kit di montaggio (sensore velocità, cadenza e base di fissaggio) devo sempre impostare "bici 1" e "bici 2" oppure posso utilizzare la stessa modalità d'uso per entrambe le bici? Grazie

Ultima modifica:

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
x la retroilluminazione devi schiacciare i due tasti a sinistra sia sopra che sotto e ti si illumina

se non imposti bici 1 e bici 2 il kmtraggio complessivo si somma se non vuoi tenere separati i dati tieni solo bici 1

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.756
3.299
Visita sito
Mi piace questo computerino , ma siccome sono un grammomaniaco vorrei sapere , se qualcuno lo ha pesato prima di montarlo , quanto pesa tutto il kit . (Tranne la dock station , naturalmente ) .Ciao

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Visto che non ho ancora installato sul Pc la versione vecchia, mi conviene installare questa ex-novo, oppure si tratta solo di un aggiornamento e quindi devo comunque installare la versione sul cd in dotazione?
Non è un aggiornamento, è proprio tutto il programma. Installa la versione nuova che scarichi dal sito perchè se installi quella vecchia poi ti richiede di disinstallarla.

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
Tutto ok, l'ho montato e sembra funzionare tutto correttamente, spero solo che smetta di piovere per poter effettuare un test su strada.
Ho solo un dubbio, mi è avanzato questo pezzo, a che serve?

spa0398hb4.jpg

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
in standby ci va da solo dopo un poco da quando sei fermo...o forse intendi x la registrazione dell'itinerario?

intendevo proprio in caso di non utilizzo. l'hac4 lo puoi proprio spegnere. questo permette un risparmio di batteria notevole. anche perchè se uno esce in bici solo nel weekend, gli altri giorni sarebbe inutile farlo restare acceso.