possessori rox 9.0

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
per la cadenza prova, prima di salire in bici, a far passare la pedivella col magnete davanti al sensore e vedi se si illumina un led verde. Muovi poi per 3 /4 volte la pedivella dal basso all'alto facendo passare il magnete davanti al sensore..dovresti vedere comparire sul rox il valore di cadenza
giusto ieri stavo sperimentando le distanze dai sensori del rox, ed ho notato che il sensore emette la luce verde solo per i primi tre o quattro passaggi, poi smette (forse per non consumare troppo la batteria), mentre cmq anche dopo continua ad emettere un click...succede anche a voi?

BAAB

Pignone
7 Novembre 2007
219
15
Oristano
Visita sito
Bici
Wilier 101 air + Argon 18 E112
per la cadenza prova, prima di salire in bici, a far passare la pedivella col magnete davanti al sensore e vedi se si illumina un led verde. Muovi poi per 3 /4 volte la pedivella dal basso all'alto facendo passare il magnete davanti al sensore..dovresti vedere comparire sul rox il valore di cadenza
Grazie tante, la prossima volta proverò a seguire il tuo consiglio

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
bisogna capire imho se la versione sw dei rox bacati è la 5.7 o è un'altra...qualcuno che ha problemi potrebbe controllare?

Ultima modifica:

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
corretto anche la mia è la 5.7 e funziona...bisogna aspettare qualcuno che ha il rox bacato così si capirà se il problema è di firmware o di qualche componente

taldeitagli

Novellino
20 Agosto 2008
42
0
Visita sito
Non c'è qualcuno che sa il tedesco e potrebbe far conoscere questo thread a quelli della sigma con una mail? Io fortunatamente non ho mai avuto nessun problema e mi dispiace , a questo punto, di averlo recensito bene.

taldeitagli

Novellino
20 Agosto 2008
42
0
Visita sito
PS: domenica sono andato a camminare in montagna l'ho tarato a 1150mt e sono arrivato a 1740. Al rientro nella stessa tabella dove l' avevo tarato non c'era un metro di differenza. 1150.

Consolatevi avete un buon altimetro :cry

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
anche io non ho mai avuto problemi...il prodotto è valido secondo me, se però in sigma non hanno fatto una buona campagna di debugging del sw non è colpa nostra...chi non ha mai avuto problemi non può che recensirlo bene

filippetto

Novellino
8 Dicembre 2008
65
1
Genova
www.vallestura.blogspot.com
Bici
cannondale
Non c'è qualcuno che sa il tedesco e potrebbe far conoscere questo thread a quelli della sigma con una mail? Io fortunatamente non ho mai avuto nessun problema e mi dispiace , a questo punto, di averlo recensito bene.
io il tedesco non lo so....però utilizzo questo link per le traduzioni...ho acquistato in germania un prodotto per mio cognato ed ho comunicato via mail in questo modo e ci siamo capiti
http://babelfish.altavista.com/translate.dynhttp://it.babelfish.yahoo.com/
ciao

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Incartato il vecchio rox 9.0 e portato dal sivende....appena lasciato, ne ha preso un altro dallo scaffale e me l'ha consegnato....provato sommariamente sembra che vada tutto ok...
Ecco come ci si dovrebbe comportare...
E dato che spesso ci sono 3d che riportano nomi e cognomi di sivende scorretti, stavolta è d'obbligo pubblicare il nome di un sivende corretto....Severi Bikes di Perugia..

filippetto

Novellino
8 Dicembre 2008
65
1
Genova
www.vallestura.blogspot.com
Bici
cannondale
Non esprimo giudizi sul softare del pc perchè è indietro 10 anni da ciclomaster.
Semplicemnete, faccio un print screen dell'immagine con l'altimetria, incollo su paint, tolgo quello che non mi interessa, e aggiungo le località.
il procedimento al momento è questo, anche se sto elaborando per caricare il file con excel e creare il grafico da li.
Ciao Lele,
com'è và con excel? hai già ottenuto risultati con il grafico? sono interessato:):) .....ciclomaster che programma è? è usufruibile con il nostro Rox?
Comunque ti rendo partecipe del fatto che il mio Rox funziona proprio bene, a parte un giorno che mi ha rilevato (analizzando il log a casa con il pc) un valore minimo di battiti cardiaci pari a 20:afraid::afraid::afraid:devo credere di essere praticamente un morto che pedala????:wacko::wacko:
Sono bradicardico.....ma non fino a questi punti.....grazie per la tua eventuale rispostao-oo-oCIAOOOOOOOOOOOOO

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
ciclomaster è il programma x i prodotti della ciclosport...io ho trovato il programma sigma superiore a quello x il garmin, sia come grafici sia come interfaccia...per inserire le località usa i waypoint che inserisci manualmente durante l'uscita