mi daresti il link del servizio clientiIo ho contattato la Sigma tramite il loro sito ed hanno gestito direttamente loro la sostituzione.
mi daresti il link del servizio clientiIo ho contattato la Sigma tramite il loro sito ed hanno gestito direttamente loro la sostituzione.

volevo chiedere se a qualcuno di voi é capitato ogni tanto che l'inclinometro abbia dato i numeri? nel mio mi é gia`successo un paio di volte che mi segnasse una pendenza esagerata , del 40% e anche di piu', in genere dura solo un paio di secondi e poi ritorna normale...
grazie![]()
l'adopero oramai dai 6 mesi e devo dire che sono molto soddisfatto, l'unico problema che capita raramente riguarda l'inclinometro , dura giusto il tempo di un paio di secondi.Provato ieri (finalmente) sembra tutto ok, anche l' inclinometro,,,,tranne la fc che non ha funzionato o meglio ha funzionato solo per un pò di tempo poi morta ma credo che il tutto è stato causato per non aver bagnato abbondantemente i sensori (almeno credo) mi confermate questo?!?!
in conclusione dico gran bel prodotto con tutte quelle info in bella evidenza :eek:
Hai premuto il pulsantino presente sul sensore di velocità facendolo diventare rosso?Salve a tutti, ho il Rox 9.0 da due settimane, questa sera ho montato il kit 2^ bici sulla MTB, ma il ciclocomputer la riconosce come prima bici. Ovviamente i diametri delle ruote sono diversi...
Qualcuno mi sa consigliare?
Grazie.

Segui il consiglio di LuvegaSalve a tutti, ho il Rox 9.0 da due settimane, questa sera ho montato il kit 2^ bici sulla MTB, ma il ciclocomputer la riconosce come prima bici. Ovviamente i diametri delle ruote sono diversi...
Qualcuno mi sa consigliare?
Grazie.

pure a me ogni tanto l'inclinometro ha dato pendenze assurde (tipo 33%) ma ho notato che succede sempre prima di una sosta ed ha breve durata...qualcuno sà il xchè? ciaovolevo chiedere se a qualcuno di voi é capitato ogni tanto che l'inclinometro abbia dato i numeri? nel mio mi é gia`successo un paio di volte che mi segnasse una pendenza esagerata , del 40% e anche di piu', in genere dura solo un paio di secondi e poi ritorna normale...
grazie![]()

PROVARE PER CREDEREMia esperienza sul numero di serie del Rox 9.0 (magari serve ad altri!)
Ieri mi è arrivato il suddetto ciclocomputer; mentre guardo la fascia cardio, la giro e leggo il numero di serie: 4718Y... aaaaah!!! è uno dei codici richiamati per il difetto!!!
Mentre il nervoso sale e gli occhi si iniettano di sangue, prendo in mano il computerino e lo volto... sorpresa... il numero di serie qui è stampato in rosso sopra quello in rilievo (anche a voi?), ed è diverso: 3728Y
Morale: ho mandato una mail al customer service che mi ha risposto che il codice è corretto.
Ciao.
PS: Secondo me è uno di quelli rientrati a cui è stato ricaricato il firmware corretto....

Ho tentato innumerevoli volte, col ciclocomputer montato e non, ma niente, la spia è sempre verde. Mi resta da tigliere la batteria, forse...Hai premuto il pulsantino presente sul sensore di velocità facendolo diventare rosso?
Verde = prima bici ; Rosso = seconda bici
![]()
Accidenti... volevo acquistare il Rox 9.0 per avere tutto quello che mi piacerebbe in un unico dispositivo senza spendere una follia... ma leggendo le vostre esperienze mi sta passando la voglia.. tra serie bacate, orologi che rimangono indietro e altro.... mi sa che aspetterò qualche mese per vedere se le cose vanno a posto... o gli ultimi son già abbastanza stabili come software? Altri bachi?
Sto esagerando ad essere diffidente? Per ora ho un ciclocomputer economicissimo wireless che non ha la cadenza nè interfaccia pc e ho un cardio decathlon altrettanto economico e semplice... non daranno molti dati, ma non ho mai avuto nessun problema da questi due... per una spesa ttale di circa 90 euro... non mi va di buttarne 200 per poi essere incaxxato. Ciao!!!!

....vediamo cosa succede alla prossima uscita!!!