possessori rox 9.0

toxicity

Pignone
2 Ottobre 2007
227
0
Prov. di COSENZA (S.D.C.)
Visita sito
altra prova...oggi, cadenza tutto ok la sincro con i giri della pedivella ....il cardio continua a fare le bizze ha funzionato solo per qualche km mi rileva il battito poi ad una sosta riprendo la marcia e sparisce tutto..per non ripartire più!!! secondo voi è il caso di mandare il assistenza il prodotto!??!volevo fare una ulteriore prova con del gel per sensori secondo voi faccio una ca***ta!?!? acquistato in germania lo mando al venditore oppure a sigma direttamente?!?

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
Prova a fare come secondario il sensore che hai in dotazione col rox, con questo dovrebbe funzionare sicuro.
o-o
Ho tolto la batteria, ma non ha sortito nessun affetto, ho anche seguito il tuo consiglio ma niente, poi, prima di arrendermi definitivamente, ho mantenuto schiacciato il pulsantino per una 15na di secondi ed ecco che è accaduto il miracolo!!
Quanto sarebbe stato semplice se fosse stato scritto nel manuale. A proposito nella mia confezione c'erano solo le istruzioni per installare il sensore di cadenza, trattandisi del "Kit seconda bici" sarebbe stato opportuno inviarlo già configurato come tale, o quantomeno menzionare la modalità di configurazione.
Ti ringrazio per la disponibilità ed auguro a te ed a tutti i ciclisti una serena Pasqua.

ariete76

Pignone
12 Luglio 2008
186
2
Aprilia LT
Visita sito
fatto, grazie mille ciao lucao-o

approposito, se qualcuno ha l'indirizzo per spedire a sigma il compiuterino puo metterlo o passarlo in MP? grazie ciao
SIGMA SPORT
Service department
Dr.-Julius-Leber-Str. 15

67433 Neustadt/Weinstr.
Germany

Sai lo sto spedendo anche io, ho problemi con il cardio però, ti conviene comunque aspettare una loro risposta, ti danno le indicazioni loro sul dove, e devi anche allegare la mail nella spedizione.
Ciao e BUONA PASQUA a TUTTI

megazebrato20

Pignone
5 Agosto 2007
228
0
44
verona
Visita sito
Bici
Giant
ok...ieri ho mandato la mail , ora aspetto una risposta e poi lo spedisco, grazie mille e buona pasqua!!

p.s che ti po di spedizione avete usato o avete intenzione di usare?
e poi che sia meglio nella confezione mettere solo il copiuterino e il sensore di velocità e lo scontrino o e meglio mettere tutto cioè anche sensore cadenza istruzioni fascia cardio....?

Ultima modifica:

luvega

Novellino
25 Febbraio 2009
57
0
Catania,Sicilia
Visita sito
Ho tolto la batteria, ma non ha sortito nessun affetto, ho anche seguito il tuo consiglio ma niente, poi, prima di arrendermi definitivamente, ho mantenuto schiacciato il pulsantino per una 15na di secondi ed ecco che è accaduto il miracolo!!
Quanto sarebbe stato semplice se fosse stato scritto nel manuale. A proposito nella mia confezione c'erano solo le istruzioni per installare il sensore di cadenza, trattandisi del "Kit seconda bici" sarebbe stato opportuno inviarlo già configurato come tale, o quantomeno menzionare la modalità di configurazione.
Ti ringrazio per la disponibilità ed auguro a te ed a tutti i ciclisti una serena Pasqua.
o-o
Buona pasqua anche a te, e a tutti voio-o

luvega

Novellino
25 Febbraio 2009
57
0
Catania,Sicilia
Visita sito
altra prova...oggi, cadenza tutto ok la sincro con i giri della pedivella ....il cardio continua a fare le bizze ha funzionato solo per qualche km mi rileva il battito poi ad una sosta riprendo la marcia e sparisce tutto..per non ripartire più!!! secondo voi è il caso di mandare il assistenza il prodotto!??!volevo fare una ulteriore prova con del gel per sensori secondo voi faccio una ca***ta!?!? acquistato in germania lo mando al venditore oppure a sigma direttamente?!?

Manda la mail a sigma e poi spedisci direttamente a loro, credo non giova passare dal rivenditore
o-o

toxicity

Pignone
2 Ottobre 2007
227
0
Visita sito
mandato mail per i problemi al cardio aspetto una loro risposta...sapete i tempi +/- se devo mandare in germania di attesa per la riparazione o sostituzione?!?!
...cmq volevo fare un' ultimo tentativo...indossare il cardio e solo dopo far partire il ciclocomputer (di solito faccio il contrario) per vedere cosa succede....;nonzo%

luvega

Novellino
25 Febbraio 2009
57
0
Catania,Sicilia
Visita sito
mandato mail per i problemi al cardio aspetto una loro risposta...sapete i tempi +/- se devo mandare in germania di attesa per la riparazione o sostituzione?!?!
...cmq volevo fare un' ultimo tentativo...indossare il cardio e solo dopo far partire il ciclocomputer (di solito faccio il contrario) per vedere cosa succede....;nonzo%
Scusa, ma io la fascia la indosso sempre prima, mentre mi vesto? come fai a fare il contrario??? e che senso ha?
Prova cosi, cmq nn so se risolverai!

toxicity

Pignone
2 Ottobre 2007
227
0
Visita sito
Scusa, ma io la fascia la indosso sempre prima, mentre mi vesto? come fai a fare il contrario??? e che senso ha?
Prova cosi, cmq nn so se risolverai!

scusa forse mi sono espresso male...volevo dire di far partire il ciclocomputer solo dopo esser sulla bici, togliendolo dallo sterzo e riposizionandolo....provato oggi ha funzionato solo per una ventina di km poi di nuovo fermo in stand-by e non è più ripartito, mandato mail mi hanno risposto dicendo di mandare il tutto in germania (che palle ora mi tocca togliere tutto dalla bdc)....secondo voi me mandano uno nuovo!?!tempi?!!? in più volevo chiedervi il metodo più sicuro per spedire,,,grazie!!!

megazebrato20

Pignone
5 Agosto 2007
228
0
44
verona
Visita sito
Bici
Giant
ciao, la sigma mi ha risposto...mi ha detto di spedire pero non mi ha detto di allegare la mail....vabbè ...una cosa voi avete spedito tutti i componenti o solo il compiuterino +sensore velocità? grazie mille!!

miki882

Novellino
8 Luglio 2008
40
2
Rovigo
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao raga ho provato il rox 9 appena preso da gamba dopo un attesa di una settimana per un errore del corriere prima il mio pacco e andato a genova poi è arrivato a Rovigo a parte questo sgradevole inconveniente il rox appena acceso tutto bene subito lettura della frequenza cardiaca subito lettura cadenza e annessa velocita tutto perfetto poi a casa tutto scaricato nel computer e gurdato i grafici con grande soddisfazione non per l allenamento svolto ma per tutta la grafica e la semplicita con cui fai il tutto ragazzi è una favola bellissimo stupendo ciao a tutti

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Una domanda ai possessori del rox:

c'è una possibilità, una volta tornati dal nostro giro in bici e salvati i dati, di mettere il computerino in modalità riposo?
Oppure bisogna per forza attendere che ci vada da solo dopo 5 min di inattività?;nonzo%