possessori rox 9.0

luvega

Novellino
25 Febbraio 2009
57
0
Catania,Sicilia
Visita sito
questa è la risposta del centro assistenza sigma:

Hello,

The difference between the Tour memory and LOG is normal, because the LOG has only an interval memory and the Tour memory always.

For example, you have a 5sec. interval and in this 5sec change the speed, then the LOG have this matter not stored, but the Tour memory.

Best regards
Diana Grieser

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Kundenservice

Ciao,
Stefano

Bhe! diciamo che l'hanno fatta facile. Perche uno non ce li ha davanti, senò...
Adesso mi spiegano il motivo percui la quota di partenza è diversa... (pur avendola reimpostata)...cmq
Purtroppo c'è sta cosa (anke se non mi pesa molto) e ce lo teniamo così.
Ciao
Lucao-o

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.765
3.325
Visita sito
Scusate , posso chiedervi se, secondo voi , i valori di altitudine e inclinazione sono attendibili ?
E se quando si fà un lap è visibile la distanza, il tempo , dislivello e inclinazione di quella singola frazione ? . Ho da poco preso un polar cs600 e ne sono abbastanza deluso .

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
A mio avviso sono perfetti

puoi visualizzare tutti dati completi della frazione sul pc.
Vuoi dire che se voglio vedere i dati di una singola frazione del percorso (velocità media, velocità massima, cadenza, pendenza ecc...) posso vederli solo sul PC.
Non si possono vedere sul ciclocomputer mentre si fa la frazione oppure dopo a casa, quando ho finito il giro? ;nonzo%

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Vuoi dire che se voglio vedere i dati di una singola frazione del percorso (velocità media, velocità massima, cadenza, pendenza ecc...) posso vederli solo sul PC.
Non si possono vedere sul ciclocomputer mentre si fa la frazione oppure dopo a casa, quando ho finito il giro? ;nonzo%

Esatto. Ovviamente devi attivare la registrazione del giro quando parti.
Sul Ciclocomputer, vedi solo i dati totali.
Una precisazione: la cadenza putroppo non viene registrata, quindi avrai solo il dato rp medio e max totale del giro.

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
Esatto. Ovviamente devi attivare la registrazione del giro quando parti.
Sul Ciclocomputer, vedi solo i dati totali.
Una precisazione: la cadenza putroppo non viene registrata, quindi avrai solo il dato rp medio e max totale del giro.
Per attivare la registrazione del giro come si fa? non parte da sè quando si comincia a muovere la bdc?

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
...dai, aiutatemi a scegliere se comperare un rox9.0 o polar cs400....!!!!

anche io ero indeciso tra i due, alla fine ho deciso per il ROX 9.0, si sta rilevando un vero gioiellino.
Sicuramente sono tutt'è due dei veri gioiellini! IMHO, la bilancia pende a favore del ROX 9.0 solo perchè alla POLAR si sono persi in un bicchier d'acqua con i sensori :bua:...si, gli hanno fatti che non si possono cambiare le pile, e questo fa si che ho deciso anche io per il ROX....al più presto, lo ordino e basta! :asd2:

faganel

Novellino
16 Aprile 2009
89
0
giù al nord
Visita sito
Bici
rossa bianca e blu
Sicuramente sono tutt'è due dei veri gioiellini! IMHO, la bilancia pende a favore del ROX 9.0 solo perchè alla POLAR si sono persi in un bicchier d'acqua con i sensori :bua:...si, gli hanno fatti che non si possono cambiare le pile, e questo fa si che ho deciso anche io per il ROX....al più presto, lo ordino e basta! :asd2:

bene!!!! fammi sapere dove lo trovi al miglior prezzo...!!!!

toxicity

Pignone
2 Ottobre 2007
227
0
Prov. di COSENZA (S.D.C.)
Visita sito
Aggiornamento:
arrivato qualche giorno fà (mandato in assistenza) per i noti problemi alla fascia cardio, mi dicono di averla sostituita...ok, oggi prova sul campo ed ecco rispuntare il problema della fc non rilevata :cry...o meglio la rileva solo dopo aver tolto e rimmesso dal supporto il rox... ad ogni mia fermata e ripartenza il cardio non voleva saperne di funzionare...adesso mi chiedo, che fare!?!!!
ho già mandato mail alla sigma e già di per certo dovrò rispedirlo:wacko:
mi rode e non poco stare senza ciclocomputer per molti giorni sopratutto perchè lo utilizzato per non + di 500 km...
mi sa che lo rivendo e ritorno al polar :cry:
consigli?!?!o-o