potresti allegare uno screenshot delle modifiche ?
Ecco il listato integrale del mio file units.xml modificato:
<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?><Geraete>
<Geraet>
<SerienNummer>
9483893</SerienNummer>
<DatumCode />
<MaskenCode />
<SoftwareRevision>6.0</SoftwareRevision>
<Name>
2010</Name>
<Notiz />
<NameIntern>mod6</NameIntern>
<AnschlussDatum />
<Kontrast>12</Kontrast>
</Geraet>
<Geraet>
<SerienNummer>9483894</SerienNummer>
<DatumCode />
<MaskenCode />
<SoftwareRevision>6.0</SoftwareRevision>
<Name>
2009</Name>
<Notiz />
<NameIntern>mod6</NameIntern>
<AnschlussDatum />
<Kontrast>12</Kontrast>
</Geraet>
</Geraete>
Trovi in grassetto la cartella SerienNummer che viene richiamata - di default - dal mio units.xml. Tieni presente che non necessariamente è lo stesso numero in tutte le installazioni. Se non hai cambiato numero a quella originaria, dovrebbe essere l'unica cartella che avevi alla prima installazione. Tuttavia, se sei incerto od hai cambiato numero (alla SerienNummer originaria), è sufficiente che tu individui in quale cartella SerienNummer la tua installazione salva i tuoi nuovi scaricamenti dal ciclocomputer.
Individuata la cartella (che il programma considera quindi di default), dovresti togliere di lì i dati che per te non sono più attuali e spostarli in un'altra (se sono dati 2009, li sposterai nella tua cartella associata al 2009). Tale operazione di svuotamento dovrà essere effettuata ogni volta che per te cambia il periodo di default (ad es. nel 2011, dovrai togliere i dati 2010).
Nel listato trovi due campi Geraet (ti ho evidenziato in grassetto sia l'inizio/termina dei campi, che l'anno), perchè io mi visualizzo due anni e preferisco avere prima il 2010 e poi il 2009. Se uno preferisce il contrario, trascrive prima il campo 2009 e poi il campo 2010. L'importante è copiare tutto "bovinamente" (avendo cura di intervenire solo sul numero della cartella SerienNummer e sull'indicazione in chiaro del periodo associato alla cartella) e non intervenire sulle altre linee di comando. Ovviamente le evidenziazioni in grassetto le ho fatte solo per fini di praticità (cmq anche se per tuoi fini ti lasci qualcosa in grassetto, non credo che tale modalità venga interpretata dal programma). In ogni caso fai prima una copia del file units su cui fai gli interventi di modifica.
Infine tieni presente che Sigma (bontà sua!) sembra che nella
rel. 2.0 del sw (gratuita fra poche settimane per chi ha la 1.0) ha messo una gestione un po' più furba dei periodi temporali sul PC!