possessori rox 9.0

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
Salve ragazzi ho un problema con il rilevatore di cadenza.
E' un paio di uscite che dopo un pò smette di funzionare....ho cambiato l batteria ma niente!
Qualcuno può aiutarmi?
 

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.515
6.482
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
La procedura è un pò macchinosa, tanche se l'ho fatto mezz'ora fa non è che mi ricordo l'ordine preciso :mrgreen:
Comunque, prima scarichi il programma per fare l'aggiornamento, lo installi, ci devi collegare il ROX, lui legge i dati, una volta che vede che tutto è ok, ti chiede l'e-mail e ti manda il buono subito( in pratica è un codice). inoltre ti devi fare un account nel loro negozio online e seguire la procedura d'acquisto del programma, quando arrivi a pagare inserisci il codice e procedi con l'acquisto. Se hai fatto le cose correttamente ti fa scaricare il software (33MB circa) , ti consiglio di scaricarti anche il manuale.
Una volta installato ti chiede se vuoi importare i dati dalla versione precedente (che non viene disinstallata ma rimane sul PC) e poi devi attivare l'aggiornamento automatico per versioni future inserendo il codice a 16 cifre (mi pare) che trovi nei tuoi dati nell'account all'atto dell'acquisto.
A questo punto dopo averti confuso ulteriormente le idee ti saluto. :mrgreen:

A prima vist mi sembra un deciso passo avanti, ora si comincia a "spippolarci ":ola:
 

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
La procedura è un pò macchinosa, tanche se l'ho fatto mezz'ora fa non è che mi ricordo l'ordine preciso :mrgreen:
Comunque, prima scarichi il programma per fare l'aggiornamento, lo installi, ci devi collegare il ROX, lui legge i dati, una volta che vede che tutto è ok, ti chiede l'e-mail e ti manda il buono subito( in pratica è un codice). inoltre ti devi fare un account nel loro negozio online e seguire la procedura d'acquisto del programma, quando arrivi a pagare inserisci il codice e procedi con l'acquisto. Se hai fatto le cose correttamente ti fa scaricare il software (33MB circa) , ti consiglio di scaricarti anche il manuale.
Una volta installato ti chiede se vuoi importare i dati dalla versione precedente (che non viene disinstallata ma rimane sul PC) e poi devi attivare l'aggiornamento automatico per versioni future inserendo il codice a 16 cifre (mi pare) che trovi nei tuoi dati nell'account all'atto dell'acquisto.
A questo punto dopo averti confuso ulteriormente le idee ti saluto. :mrgreen:

A prima vist mi sembra un deciso passo avanti, ora si comincia a "spippolarci ":ola:
Ti ringrazio ma siccome sono imbranato non riesco proprio a ottenere il buono in quanto non arrivo al punto in cui si chiede la mailo-o
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.515
6.482
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Ho riprovato, devi scaricare e installare il " Data Center Upgrade" che trovi qui con le istruzioni : [url]http://www.sigma-rox.com/upgrade/it/[/URL] poi lo lanci, ti chiede di scegliere la lingua poi di connettere il Rox, una volta letti i dati ti chiede l'indirizzo l'e-mail e ti mandano il buono.
Poi prosegui come ho detto prima a farti l'account sul loro shop online :
[url]http://www.sigma-data-center.com/eu/it/default/1/0/0/0/negozio.html?scriptMode=shop[/URL]

fai l'acquisto e quando arrivi a pagare metti dentro il buono.

sembra difficile ma non è facile :-x
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
SCUSA MI PUOI SPIEGARE ANCHE TU LA PROCEDURA, RICHIESTA BUONO, E SUCCESSIVA ISTALLAZIONE? Grazie.

Ho riprovato, devi scaricare e installare il " Data Center Upgrade" che trovi qui con le istruzioni : [url]http://www.sigma-rox.com/upgrade/it/[/URL] poi lo lanci, ti chiede di scegliere la lingua poi di connettere il Rox, una volta letti i dati ti chiede l'indirizzo l'e-mail e ti mandano il buono.
Poi prosegui come ho detto prima a farti l'account sul loro shop online :
[url]http://www.sigma-data-center.com/eu/it/default/1/0/0/0/negozio.html?scriptMode=shop[/URL]

fai l'acquisto e quando arrivi a pagare metti dentro il buono.

sembra difficile ma non è facile :-x

Omino ti ha spiegato alla pefezione la procedura.

A prima vista, il nuovo software è decisamente bello ed intuitivo.