Ho il rox da poco più di un anno. Ultimamente è capitato (non ad ogni uscita) che perdesse il segnale per alcuni secondi. Per capirsi, vedevo la velocità O km/h, cadenza e cardio idem. Dopo poco è ritornato tutto a posto, a volte da solo a svolte smanettando" un poco sul rox. Le batterie sono tutte a posto (così mi dice).
E'capitato a qualcuno? Potrebbe essere un problema di contatti con la basetta?
E'capitato a qualcuno? Potrebbe essere un problema di contatti con la basetta?



..........