salve a tutti è un peiodo ceh mi sento molto in forma che dite posso uscire ogni giorno? o meglio uscire uno si e uno no!!!!!!
Io non sono molto d' accordo.....quando uno si sente stanco ormai è tardi....per come la vedo io quando una persona si sente al 100% deve cercare di mantenere quello stato e per farlo forse è meglio non caricare troppo....però questa è solo l' opinione di un vecchio pirla....Certo, basta metterci il buon senso ed andare a sensazioni. Scarica o riposati quando senti di essere stanco e carica quando stai in forma.
quotoil riposo è la parte dell'allenamento che preferisco...
i giorni che decido di fare solo una sgambata sono i girni più belli, mi fanno capire quanto è bello andare in bici, poi se è una bella giornata e c'è una buona compagnia è il massimoquotoi giorni che decido di fare solo una sgambata sono i girni più belli, mi fanno capire quanto è bello andare in bici, poi se è una bella giornata e c'è una buona compagnia è il massimo