lollo ha scritto:
Domani faccio una crono di 20 km... piatta come un biliardo e due giri (andata e ritorno) da 10km. In teoria il vento non dovrebbe influire troppissimo.
Prendo il tempo finale e vediamo che wattaggio ne viene fuori. Dovrebbe essere abbastanza attendibile.
Purtoppo tirare fuori un dato senza il misuratore è stato impossibile. Il vento era esagerato, un paio di volte ho rischiato di volare per terra. Uno che stavo raggiungendo non è stato cosi' fortunato e si è schiantato sull'asfalto in pieno rettilineo.
Adesso vado del tutto ot e dico:
E poi si doveva ripartire da fermo per tre volte... pero' è stata una crono bellissima. Sia dal percorso di 18.5 km e l'organizzazione. Si partiva da una super pedana del tutto simile a quella dei pro. Con speaker e mega orologio davanti al naso.
Il livello era MOLTO alto e ho visto delle bici assurdamente belle: due Pinarello Montello della Telekom (quando era lo sponsor), due Litespeed da crono con SRM, ecc.... ecc...
Io con il mio prototipo casereccio mi vergognavo un po'...
Per l'occasione sono venuti anche inglesi e francesi... in tutto 130 partenti.
Alla fine ho fatto ottavo assoluto con una buona media nonostante tutto: 44km/h