eccomi... dopo aver sostituito raggi e cerchio oggi sono riuscito a fare una 60ina di km con il Powertap
arrivato nei pressi di casa c'è una salita al 13% di circa 200mt negli ultimi 50 mt ho fatto uno scatto per vedere la potenza max..... 956 watt io non ne capisco ancora tanto di potenza
Secondo voi è possibile...
ecco i picchi di potenza scaricati:
5 sec 800 watt
10 sec 500 watt
1 min 417 watt
5 min 270 watt
10 min 218 watt
considerando che era quasi una passeggiata che ne dite...
arrivato nei pressi di casa c'è una salita al 13% di circa 200mt negli ultimi 50 mt ho fatto uno scatto per vedere la potenza max..... 956 watt io non ne capisco ancora tanto di potenza
Secondo voi è possibile...
ecco i picchi di potenza scaricati:
5 sec 800 watt
10 sec 500 watt
1 min 417 watt
5 min 270 watt
10 min 218 watt
considerando che era quasi una passeggiata che ne dite...
