secondo voi un buon rapporto (cicloamatore) watts/kg in salita a quanto dovrebbe corrispondere?
atsic ha scritto:4,5/5 e vinci le GF...

la stragrande maggioranza di quelli che le vincono lo sono stati...duncan ha scritto:Praticamente un quasi professionista![]()
atsic ha scritto:4,5/5 e vinci le GF...
nano ha scritto:io l'anno scorso avevo 4.6 (75 kg e 350w alla soglia), ma oltre il 40° posto in una medio fondo non sono andato... nel giro delle dolomiti navigavo tra il 100° ed il 120° posto...
atsic ha scritto:lollo magari tu arrivi 30 minuti dopo, ma io che sono un comune mortale arrivrò quanto meno a 30 minuti da te e quindi io viaggio sull'ora di distacco...![]()
lollo ha scritto:Scherzi? E chi ce la fa ad arrivare a 30 minuti da lui??? Diciamo che se mi va di lusso ce ne andiamo insieme all'arrivo. Con te ovviamente

lollo ha scritto:Scherzi? E chi ce la fa ad arrivare a 30 minuti da lui??? Diciamo che se mi va di lusso ce ne andiamo insieme all'arrivo. Con te ovviamente

7 sono quasi sicuramente sballati, sarebbe roba da prof che va forte in salita.fabrizio79 ha scritto:Raga o io sono scemo o al centro mapei per anni mi han sempre preso per il culo,ma i miei test in questi anni han sempre detto 1 cosa..... 7w x kg!! se riesco a fare le foto ai test le posto! allora come ***** e che oltreil 15° /20° posto non riesco mai ad andare??![]()