Così e' la vita.
Su 121 partenti la metà non sono arrivati, e io sarò arrivato 30 esimo...ok 3 minuti dopo ma sempre 30 esimo e che ho mollato se no arrivavo con quei 20.
Io sono all'inizio, gli altri no, è questa la differenza.
Comunque magari la prossima gara in salita è piana nel primo pezzo e arrivo sotto senza aver fatto fatica...e allora sono almeno 2 km orari in più di oggi (che siamo rimasti in 20)...gli altri si vede che non hanno fatto fatica nel primo pezzo, io sono arrivato giù dal secondo giro che non riuscivo più a far girare le gambe a più dei 30...ero proprio scoppiato.
A complicare le cose nella seconda salita si è messo il fatto che tra quei 25 (dopo la prima salita abbiamo rallentato e gente è riuscita a rientrare) ai tornanti tutti inchiodavano e si passava dai 10 ai 25...sono resistito a due di questi scattoni e poi non ci sono più riuscito, i primi non avevano da frenare perchè c'erano altri che facevano la curva.
Comunque c'è di quella gentaglia...ho sentito che il gruppetto alla fine della seconda salita si era frazionato in 4 persone...2 di queste hanno tentato di sganciare lo sgancio rapido a uno...incredibile se ci riuscivano questo qua poteva amazzarsi.