Gianlu.
Gregario
A guardare il giro d'italia
ho fato dei discreti video e foto delle squadre migliori.
posta posta!! :smile:
A guardare il giro d'italia
ho fato dei discreti video e foto delle squadre migliori.
Per i video...booh domani è sempre un'altro giorno e un metodo lo troviamo.non so come ma dovrebbe essere possibile :asd2:
Ottimo!!
marco...indo stai??
a mio avviso marco se tu lo reputi giusto calare è un discorso ma ti conviene parlare di questo con il ds e con qualcuno che ne capisca di alimentazione,il fai da te rischia di farti perdere brillantezza oltre che peso ed è quello che nessuno vorrebbe.E poi sei al primo anno e dai tuoi report riesci a tener il gruppo bene e sei giovane,mangia come hai fatto fin'ora(senza ingozzarti di schifezze)e finisci così la stagione poi magari ci pensi al prossimo con calma ed aiuto di qualche esperto a perder peso.
cambiamenti ponderali come la perdita di peso o cambi di alimentazione in mezzo ad una stagione è meglio non farne.
Buona fortuna per le prossime competizioni
Oggi dopo una discesa abbiamo incontrato un gruppo di amatori, praticamente si era frazionato a metà e noi abbiamo tirato come dei matti per tirare sotto il secondo gruppo (cioè noi) con il primo che avrà avuto 500 metri, oh che faticata perchè arrivati a 500 metri si sono accorti che stavamo venendo sotto e hanno aumentato però un pò noi un pò quelli del secondo gruppetto siamo riusciti a tenere i 50 in leggera discesa e non c'è stata storia siamo riusciti ad andare sotto, vi chiederete perchè...beh intanto per soddisfazione e poi il solito asociale della nostra squadra () che non aspetta dopo le discese e che si va a mettere nel primo gruppo.:angrymod:
E qui viene il bello, davanti c'era uno con la bici da crono...facciamo una leggera discesa e io ero davanti che tiravo, questo mi passa a 5-6 km orari in più (circa i 57 orari) e allora provo a mettermi a ruota ma finita la breve discesetta questo teneva i 53 e io a ruota facevo fatica solo a starci...poi ho mollato perchè era troppo, giravo come un disperato il 52X16 e tanto non guadagnavo niente...poi ha mollato anche lui ma non lo avrei detto, sembrava cancellara.
Penso che abbia mollato perchè aveva staccato tutto il gruppone e non perchè fosse stanco, comunque queste bici da crono oltre ad avere i rapporti adatti (non 52X16) vanno molto meglio di bici normali...poi questo avrà avuto circa 30 anni e aveva solo un "pochino" più gamba di me...pensate che mi stavo chiedendo se aveva il diavolo dentro. :asd:
Appunto, leggi bene in fondo al mio post precedente.considera pure che dovrebbe essere ben allenato, altrimenti se non hai la gamba nemmeno in una super bici cammini
Ancora sei pugnacecon i cicloamatori c he incontri:asd:,guarda che ti.....ci potresti far male
Dai un po' di sana spavalderia ci vuole in un giovane che vuole emergere...........
Guarda che questo cicloamatore avrà avuto 30 anni...cicloamatore si fa tanto per dire...Ancora sei pugnacecon i cicloamatori c he incontri:asd:,guarda che ti.....ci potresti far male
La volata o c'è o non c'è......
Scarponi dubito riesca a battere Cavendish in una volata a due solo per il fatto di pensare di far girre le gambe più in fretta.....lo può battere se l'arrivo è in un viale all'1%.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?