Sarò felice quando la smetterete di dire robe del tipo:Riprendo questa discussione dopo circa 3-4 mesi, dove Marco sarà stato felice di non vedermi scrivere nulla.
Si non ho avuto grandi risultati perchè fin'ora gare adatte a me ce ne sono state pochissime, la prima buona occasione ho fatto un quinto, nella prossima gara se tutto va bene potrei riuscire a rifare un piazzamento, sempre che non mi freghino sul piano...domenica scorsa era un'altra buona occasione in cui potevo arrivare tra i 20 ma è andata così.
Adesso sono tranquillo, ma sul momento nemmeno te saresti stato tranquillo...(la testa, mi sembra, di averla messa apposto, certo a caldo non puoi pretendere che addirittura ringrazi...)
Poi questa storia l'ho già passata, ieri mi sono fatto un girone per i berici e ho riscoperto perchè ho preso la bici in mano, non per andare a litigare con gente che ha il coltello dalla parte del manico...e comunque ci ho pensato su...meglio andare discretamente ma cadere ogni tanto che non andare nemmeno se ti spingono e non cadere mai...mi avranno fermato una volta ma io conto di riuscire a rifare qualche altro risultato e se non ci riesco pazienza.
Se ti piace cadere continua così..
Secondo me il 90% delle cadute viene causato dall'essere troppo esuberanti e gasati.
Infatti se noti i più forti non cadono quasi mai, e se cadono lo fanno perchè non hanno possibilità di non farlo