Va bene ho capito, avevo una domanda da farvi, so che è già stata trattata ma volevo riparlarne.
Domani c'è allenamento e io non so se andarci o no...domenica ho fatto gli scatti, lunedì ho fatto 46 km (pensavo venisse fuori un giro di scarico invece è stato un vero e proprio giro) e oggi abbiamo fatto addirittura 78 km.
Domani non so se andare perchè in 3 giorni ho fatto la bellezza di 130 km e non mi sono ancora ripreso dagli scatti di domenica che comunque sono stati utili.
Ne ho parlato con il mio ds e mi ha detto che più ci si allena meglio si va...convinto lui, io non so cosa dire...non contento mi ha detto che in salita dovevo scattare e non andare normalmente come la maggior parte degli altri...sono stato costretto a scattare insomma.
Domani pensavo di disertare anche perchè mi devo preparare a una verifica bella tosta e perchè non vorrei sforzare troppo...per carità riuscirei a fare anche domani senza esagerare però...che mi consigliate di fare?
So che ne abbiamo già parlato ma oggi ho anche chiesto...e mi è stato risposto così.
Sisi sono un principiante, tenetemi qui