Potrei essere minimamente competitivo? Ovvero l'avventura agonistica di Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
E secondo te(io e ALE74)partiamo dalla bassa x venir far un test race con te?
Cmq la settimana prox influenza permettendo sono dalle tue parti in bici...un San Briccio lo si fa.Piano eh :mrgreen:
Quando Vecio?
E con chi?
Comunque.....io lavoro a Verona e nel finesettimana faccio i lunghi.
Per organizzarsi non ci sono particolari problemi ma si deve aspettare che le giornate si allunghino, così esco dal lavoro alle 17 e posso navigare verso la Val d'Illasi.

Ultima modifica:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
sta bon va'...
Intanto mi deve passare sta caxxo de influenza...
Pensavo di andarci con i "Compagni di Merenda":mrgreen:.
Il giorno;nonzo%
E' prematuro,pero' a Bardolino dovrei esserci.
Anzi Marco se sabato prox fai un lunghetto vieni verso Bardolino che ti diverti...
Mi sa che ci vediamo a Aselogna......

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
E secondo te(io e ALE74)partiamo dalla bassa x venir far un test race con te?
Cmq la settimana prox influenza permettendo sono dalle tue parti in bici...un San Briccio lo si fa.Piano eh :mrgreen:
Infatti ho detto che non voglio disturbare nessuno...poi per venire dalle parti di oppeano-albaredo se proprio ci vengo io o-o
Beh ci metteremo d'accordo al massimo...ma vieni fino a qui per fare san briccio? ;nonzo%
Sisi il ds è in macchina :mrgreen:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
Infatti ho detto che non voglio disturbare nessuno...poi per venire dalle parti di oppeano-albaredo se proprio ci vengo io o-o
Beh ci metteremo d'accordo al massimo...ma vieni fino a qui per fare san briccio? ;nonzo%
Sisi il ds è in macchina :mrgreen:
Visto che San Bricio non viene nella bassa....ci tocca venire fin lì......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Visto che San Bricio non viene nella bassa....ci tocca venire fin lì......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Su quello hai ragione mi sa...certo che potreste scavarvi una buca e farci una discesa e una salita da quelle parti:asd: in alternativa esistono i cavalcavia:mrgreen:
Chiedevo perché san briccio é un 3 km...quando dovreste farne più di 30 per arrivarci.

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Per curiosità, che distanze facevi come mezzofondista? io 1500 e 5000 (e campestri) ma si parla della notte dei tempi...

era l' alba dei tempi anche per me, pochi 800 e 5000 , molti 1500 e 3000, più campestri e gare corte su strada, ma mi hanno fatto fare anche la mezza preparato per i 1500 ( facevo 30 km di lungo, ma dimmi te.. ) e gare in salita. quel tipo di mentalità me lo sono in parte portato dietro anche nel ciclismo, e per certi aspetti devo dire che mi è servito, soprattutto dopo che ho scaricato per due anni certi lavori osceni che mi hanno fatto fare ed ho metabolizzato come si deve gli errori fatti - qui non sono bastati due anni.
comunque grazie vulcan della ideona - per marco : siccome mi sembra di capire che sei portato per gli sport di resistenza, ma vi hanno mai fatto fare una campestre a scuola od i classici 1000 metri ? se si, come sei andato ? tempi ?

Pochi 800, molti 1500 e 3000, pochi 5000, molte campestri in inverno, qualche gara e l'ora in pista; abbiamo fatto più o meno le stesse cose. Il lungo per me erano sempre almeno 20 km (qualche volta 30 in inverno), molti medi. Fatica tantissima. I tempi delle ripetute, in numero esagerato (mi ricordo un 20x500 m), erano lontanissimi (più alti) da quelli che poi riuscivo a ottenere in gara; è difficile da credere, eppure era così. I benefici di tutti quei km fatti (1 giorno di riposo ogni 3 settimane di allenamenti) me li sono portati dietro per molti e molti anni.

Quando ho iniziato avevo l'età di Marco, 15 anni, e probabilmente un carattere molto diverso. Soprattutto all'inizio, non mi sono mai chiesto se col tempo sarei riuscito ad ottenere dei buoni risultati e non mi ha mai sfiorato l'idea di un confronto con i miei compagni di squadra in allenamento. Alcuni non riuscivano a terminare gli allenamenti, ma questo per me non significava niente; ero felice perchè, mese dopo mese e anno dopo anno, vedevo miglioramenti graduali ma netti nella mia condizione e nei miei tempi personali. Ho avuto però la fortuna di avere un allenatore che teneva quasi più a noi che a se stesso, come persone più che come atleti.
In lui avevo una fiducia illimitata, mai un dubbio su qualunque fosse la sua tabella; qualche soddisfazione me la sono tolta.
A 19 anni ho smesso definitivamente perchè ho iniziato l'Università e anche a causa di una brutta tendinite.
A me quegli anni hanno comunque insegnato davvero tantissimo, al di là delle prestazioni sportive.

Scusate la lunghezza ma mi sono fatto trascinare dalle emozioni:cry:
gandalf
:angrymod:Siamo molto molto o.t.

:mrgreen:Comunque anche io mezzofondista:mrgreen:o-o
anzi ex,a pensarci bene sono anche un ex ciclista a sto punto:cry:

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
:angrymod:Siamo molto molto o.t.

:mrgreen:Comunque anche io mezzofondista:mrgreen:o-o
anzi ex,a pensarci bene sono anche un ex ciclista a sto punto:cry:

Potrai dire verso i 60 che sei un ex ciclista, per adesso lo sei eccome, quindi pedala :angrymod: :-x :mrgreen:
A 40 anni non si andrà come a 25-30 ma se siete allenati mi fate un mazzo gigantesco :wacko: :mrgreen:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Su quello hai ragione mi sa...certo che potreste scavarvi una buca e farci una discesa e una salita da quelle parti:asd: in alternativa esistono i cavalcavia:mrgreen:
Chiedevo perché san briccio é un 3 km...quando dovreste farne più di 30 per arrivarci.

cavalcavia???la mia specialita'!!io faccio un allenamento a tutta su quello vicino a casa mia.Ecco quello che e' un test race.spetta che te linko il tracciato garmin
http://connect.garmin.com/activity/144052499

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
io sui cavalcavia mi stacco.....
Comunque.....30 andare +30 tornare+3 di salita+3 di discesa son 66 ne mancano altrettanti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Quindi.....Castelcerino, Gabina e Roccolo e fatto San Bricio Torricelle......
Oppure..... http://connect.garmin.com/activity/133475750 ...... Panoramica, San Briccio e per delizziare la giornata Torricelle.....
Emma....col Beck che n'dava su de rapporto.....

Ultima modifica:

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
cavalcavia???la mia specialita'!!io faccio un allenamento a tutta su quello vicino a casa mia.Ecco quello che e' un test race.spetta che te linko il tracciato garmin
http://connect.garmin.com/activity/144052499
Ma quante volte lo fai?:mrgreen::°°(
Io di solito quando parlo di cavalcavia mi riferisco sempre a quello davanti a km sport...l'ho preso a tutta poco tempo fa e ci ho stabilito il record della mia velocità massima su cavalcavia! o-o
Ma farli a ripetizione non mi va...tanto a 5 km ho pian di castagnè e li ho tutti i cavalcavia del mondo :asd:
Immagino che a ritirare la tessera ci andrà in macchina...comunque bei giri...che dire, la panoramica è la famosa salita che facciamo sempre, san briccio è la salita che facevo quando ne avevo 13-14 e le torricelle le ho fatte poche volte...tutte salite fantastiche, nè troppo dure nè troppo facili.

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Per mancanza di voglia o per problemi fisici?
l'8 agosto in gruppo,io in testa,ci sorpassa un motorino con due sopra + o - dell'età di Marco,quello dietro mi guarda sorride e ........................mi
sputa..
>@<,il motorino ha rischiato di fondere....li ho inseguiti a lungo e mi sà che si son:cac: sotto:mrgreen:
ho cominciato però a sentire un dolore al soprassella.....
da allora tre interventi in due operazioni......:cry:
e non si vede la fine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.