Ho capito, sarebbe bastata la targa, capisco però che in certi momenti non ci si pensa, speriamo che si risolva per la stagione estiva, non potrà durare in eterno

Oggi invece mi hanno messo alla prova in salita...la cabina, per chi non è del posto...pendenza media del 5.3 %, 2,7 km e l'ho completata in 8 minuti con un dislivello totale di 147 metri...sono partito bene poi vuoi per i tornanti dove in uscita scattavo, vuoi perchè dovevo stare in piedi di più mi sono stancato da matti verso il centro-fine...ecco devo imparare a prendere i tornanti bene senza dover rallentare e poi scattare per recuperare velocità.

Proprio dopo uno scatto in uscita dal tornante ho iniziato a rallentare, devo prenderli larghi continuando a pedalare invece...adesso l'ho capito

Per avere il tempo dei primi dovrei essere sui 7 minuti ma considerando che non conoscevo assolutamente la salita e che quella storia dei tornanti è stata difficile forse sui 7 e 40 secondi ci arrivo...gli altri 40 secondi beh....possiamo solo riderci su che tanto per maggio non riesco a recuperarli

:asd: (o magari sperare che quest'anno siano più scarsi che nel 2010, vaga speranza :asd: :asd2:)