Comunque oggi mi sono divertito c'è stato da ridere perchè il ds era inc****to perchè non riuscivamo a stare bene in gruppo...è stato divertentissimo![]()
Lui com'è che vi seguiva? In macchina, in moto, in bici?
Comunque oggi mi sono divertito c'è stato da ridere perchè il ds era inc****to perchè non riuscivamo a stare bene in gruppo...è stato divertentissimo![]()
Quando Vecio?E secondo te(io e ALE74)partiamo dalla bassa x venir far un test race con te?
Cmq la settimana prox influenza permettendo sono dalle tue parti in bici...un San Briccio lo si fa.Piano eh![]()

Mi sa che ci vediamo a Aselogna......sta bon va'...
Intanto mi deve passare sta caxxo de influenza...
Pensavo di andarci con i "Compagni di Merenda".
Il giorno
E' prematuro,pero' a Bardolino dovrei esserci.
Anzi Marco se sabato prox fai un lunghetto vieni verso Bardolino che ti diverti...
Infatti ho detto che non voglio disturbare nessuno...poi per venire dalle parti di oppeano-albaredo se proprio ci vengo ioE secondo te(io e ALE74)partiamo dalla bassa x venir far un test race con te?
Cmq la settimana prox influenza permettendo sono dalle tue parti in bici...un San Briccio lo si fa.Piano eh![]()

Visto che San Bricio non viene nella bassa....ci tocca venire fin lì......Infatti ho detto che non voglio disturbare nessuno...poi per venire dalle parti di oppeano-albaredo se proprio ci vengo io
Beh ci metteremo d'accordo al massimo...ma vieni fino a qui per fare san briccio?
Sisi il ds è in macchina![]()
Visto che San Bricio non viene nella bassa....ci tocca venire fin lì......![]()
Per curiosità, che distanze facevi come mezzofondista? io 1500 e 5000 (e campestri) ma si parla della notte dei tempi...
era l' alba dei tempi anche per me, pochi 800 e 5000 , molti 1500 e 3000, più campestri e gare corte su strada, ma mi hanno fatto fare anche la mezza preparato per i 1500 ( facevo 30 km di lungo, ma dimmi te.. ) e gare in salita. quel tipo di mentalità me lo sono in parte portato dietro anche nel ciclismo, e per certi aspetti devo dire che mi è servito, soprattutto dopo che ho scaricato per due anni certi lavori osceni che mi hanno fatto fare ed ho metabolizzato come si deve gli errori fatti - qui non sono bastati due anni.
comunque grazie vulcan della ideona - per marco : siccome mi sembra di capire che sei portato per gli sport di resistenza, ma vi hanno mai fatto fare una campestre a scuola od i classici 1000 metri ? se si, come sei andato ? tempi ?
:angrymod:Siamo molto molto o.t.Pochi 800, molti 1500 e 3000, pochi 5000, molte campestri in inverno, qualche gara e l'ora in pista; abbiamo fatto più o meno le stesse cose. Il lungo per me erano sempre almeno 20 km (qualche volta 30 in inverno), molti medi. Fatica tantissima. I tempi delle ripetute, in numero esagerato (mi ricordo un 20x500 m), erano lontanissimi (più alti) da quelli che poi riuscivo a ottenere in gara; è difficile da credere, eppure era così. I benefici di tutti quei km fatti (1 giorno di riposo ogni 3 settimane di allenamenti) me li sono portati dietro per molti e molti anni.
Quando ho iniziato avevo l'età di Marco, 15 anni, e probabilmente un carattere molto diverso. Soprattutto all'inizio, non mi sono mai chiesto se col tempo sarei riuscito ad ottenere dei buoni risultati e non mi ha mai sfiorato l'idea di un confronto con i miei compagni di squadra in allenamento. Alcuni non riuscivano a terminare gli allenamenti, ma questo per me non significava niente; ero felice perchè, mese dopo mese e anno dopo anno, vedevo miglioramenti graduali ma netti nella mia condizione e nei miei tempi personali. Ho avuto però la fortuna di avere un allenatore che teneva quasi più a noi che a se stesso, come persone più che come atleti.
In lui avevo una fiducia illimitata, mai un dubbio su qualunque fosse la sua tabella; qualche soddisfazione me la sono tolta.
A 19 anni ho smesso definitivamente perchè ho iniziato l'Università e anche a causa di una brutta tendinite.
A me quegli anni hanno comunque insegnato davvero tantissimo, al di là delle prestazioni sportive.
Scusate la lunghezza ma mi sono fatto trascinare dalle emozioni
![]()

:angrymod:Siamo molto molto o.t.
Comunque anche io mezzofondista
anzi ex,a pensarci bene sono anche un ex ciclista a sto punto![]()
Su quello hai ragione mi sa...certo che potreste scavarvi una buca e farci una discesa e una salita da quelle parti:asd: in alternativa esistono i cavalcavia
Chiedevo perché san briccio é un 3 km...quando dovreste farne più di 30 per arrivarci.
Ma quante volte lo fai?cavalcavia???la mia specialita'!!io faccio un allenamento a tutta su quello vicino a casa mia.Ecco quello che e' un test race.spetta che te linko il tracciato garmin
http://connect.garmin.com/activity/144052499

sono fermo da agostoPotrai dire verso i 60 che sei un ex ciclista, per adesso lo sei eccome, quindi pedala :angrymod:![]()
A 40 anni non si andrà come a 25-30 ma se siete allenati mi fate un mazzo gigantesco![]()
![]()

Per mancanza di voglia o per problemi fisici?sono fermo da agosto![]()
l'8 agosto in gruppo,io in testa,ci sorpassa un motorino con due sopra + o - dell'età di Marco,quello dietro mi guarda sorride e ........................miPer mancanza di voglia o per problemi fisici?
,il motorino ha rischiato di fondere....li ho inseguiti a lungo e mi sà che si son
sotto