Che caos
Per la gara io non sono agitato, anzi manca ancora troppo tempo.
Le gambe stanno bene e direi che se la gara fosse domani sarei al 100%.
Ora come ora mi sento veramente bene (sarà anche la panza piena ) ma non solo...da sabato le gambe si sono riprese, ora si tratta solo di tenerle così e domenica vedo il mio potenziale in gara...alla fine si in salita mi sono sempre spinto al limite però in pianura non ho mai dato tutto...però sono rimasto positivamente colpito dall'accellerata ai 47 di pochi giorni fa.
La gara è il finale di san remo su piccola scala...salita, discesa e poi pianura con arrivo.
Il finale potrebbe essere come quello della san remo di quest'anno.
Ecco l'unico problema è riuscire a prendere 20 metri in salita...cosa difficile visto che confrontando alcuni dati dovrei essere un pò sotto agli allievi che concludono tra i primi sotto tutti gli aspetti.
Il mio problema è che non ho le basi degli altri...quindi per adesso rimango sotto...però devono stare veramente attenti...perchè basta che la salita non la affrontino a tutta e io parto...se poi riesco ad arrivare tanto meglio.
Quando avrò l'allenamento degli altri, sarà un'altra storia...per ora devo giocare d'astuzia. :asd:
Per la gara io non sono agitato, anzi manca ancora troppo tempo.
Le gambe stanno bene e direi che se la gara fosse domani sarei al 100%.
Ora come ora mi sento veramente bene (sarà anche la panza piena
La gara è il finale di san remo su piccola scala...salita, discesa e poi pianura con arrivo.
Il finale potrebbe essere come quello della san remo di quest'anno.
Ecco l'unico problema è riuscire a prendere 20 metri in salita...cosa difficile visto che confrontando alcuni dati dovrei essere un pò sotto agli allievi che concludono tra i primi sotto tutti gli aspetti.
Il mio problema è che non ho le basi degli altri...quindi per adesso rimango sotto...però devono stare veramente attenti...perchè basta che la salita non la affrontino a tutta e io parto...se poi riesco ad arrivare tanto meglio.
Quando avrò l'allenamento degli altri, sarà un'altra storia...per ora devo giocare d'astuzia. :asd: