Ne parleremo fra un pò se è così.beh, diciamo che adesso fai qualche gara poi però di programmi estivi ne dovreste parlare.
due settimane di stop non le senti neanche, quando torni ti fai una settimana agile e vai più forte di prima. comunque esercizi specifici o no la forma la comandi nei limiti del possibile anche semplicemente facendo di più o di meno più o meno forte, non è che servono esercizi particolari.
ps : secondo me di agilità non ne hai fatta di sicuro troppa, in salita al massimo non è che fai resistenza, casomai lattacido e/o potenza aerobica.
Ah beh la forma me la faccio venire...domenica purtroppo non posso sottrarmi a 90 km ma starò attento a non spingere più di tanto.
lunedì sto a casa...martedì ci sarà allenamento e vado a fare 40 km senza forzare...mercoledì se è necessario inizio a fare da solo quei 40 minuti necessari per tenere la forma.
A me non frega niente dei programmi futuri...per la prima gara voglio arrivarci bene, poi se proprio ci penseremo ma ho solo 4000 km, quindi anche pedalando così per fare miglioro...ne parleremo l'anno prossimo se faccio ancora ciclismo.

Edit: per ora è la prima gara che mi interessa particolarmente, poi possiamo anche parlare di programmi futuri
Ultima modifica: