Beh intanto grazie a tutti.
Pecoranera, io all'inizio prima del 25 marzo ci avrei scommesso che ci sarei riuscito, poi ho messo la testa a posto e ho visto che non era facile...ieri sapevo che era la gara a me congeniale ma finchè non ho visto che sul primo passaggio al gpm ero arrivato quarto (e qui avrei da mordermi i denti perchè finita la salita dura ne avevo ancora e sono scattato, ho preso 30 metri ma poi non ho insistito fino a morire per prendermi il gpm perchè pensavo fosse a punti...e insomma ai 15 dal gpm mi sorpassa quello che ha vinto mentre ai meno 5 il secondo e un'altro mi passano ai lati con un colpo di reni di 10 cm se va bene e senza che potessi nemmeno reagire, erano altri 25 euro per il primo

).
Poi quando ho visto che avevamo staccato il settimo arrivato (che ha fatto 1 primo, 2 secondi e vari piazzamenti) ho realizzato che forse potevo riuscire a piazzarmi...con questo sto facendo anche amicizia e mai avrei pensato di riuscire a batterlo...sono partito con l'obiettivo di cercare di stare alla sua ruota ma pensavo di non avere speranze nemmeno nello starci a ruota e invece...
Comunque è molto importante questo risultato, oltre alla felicità di essere riuscito a piazzarmi ora so che posso farcela...perchè prima non avevo certezze di poterci riuscire, e questo è importantissimo, ora la prossima gara che faccio so di potermi piazzare, con tantissima fatica ma posso...anzi la prossima gara no perchè è piana (sabato) e quella di domenica dipende da cosa intende il mio ds con qualche su e giù...
Emma, dipende da quando vieni, questa settimana ho due gare una sabato e una domenica, quindi venerdì non tocco bici e giovedì sarebbe meglio non fare fuori soglia, mercoledì sarebbe l'ideale...se a te va bene...