Potrei essere minimamente competitivo? Ovvero l'avventura agonistica di Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Complimenti!!

Classifica 1

Classifica 2

Davanti ti sono arrivati 3 che corrono da tanto e sono abituati a vincere:

Calderaro
Viviani
Lazzaro

Il solo Calliari, 4°, è un pò sconosciuto.. mai piazzato né quest'anno né lo scorso anno.

Dietro 2 che hanno vinto quest'anno:

Fedrigo

Magagna
non dice niente del povero quinto arrivato, praticamente nel pezzo duro questi avevano 20 metri, poi la salita e' diminuita e sono riusciti a darmi 200 metri, ho fatto la discesa a tutta da solo e qui iniziava a farsi dura...3 km al traguardo tutti piani, a 200 metri dal gruppetto dei 5 e 200 metri da un altro gruppetto che avevo staccato in salita...ci ho pensato un attimo e ho pensato che non dovevo farmi prendere, mani basse e a tutta non ho perso nè guadagnato e si davano i cambi ma negli ultimi 500 metri colpo di scena, davanti iniziano a guardarsi mentre io continuavo a menare, inizio a rallentare per tirare il fiato in vista della volata ma a 40 metri da loro, tornano a scattare per la volata, peccato perche se continuavo a tutta tornavo sotto ma ad un certo senso meglio cosi...erano in 5 ma il quinto e' finito per terra grazie a un cretino in moto che all'ultima curva ha girato e l'ha buttato per terra, si e' rialzato subito ma io ero troppo vicino perche' facesse in tempo a fare quei 20 metri fino al traguardo...in quei km piani non mi sono arreso e ho tenuto i 40 che sembreranno pochi ma non ne avevo assolutamente di più e dopo 2 fuori soglia facendo due salite veramente dure...sono felicissimo, dietro avrebbero potuto rientrare se mollavo un pò ma oggi volevo piazzarmi e non avevo intenzione di farmi riprendere!

Ultima modifica:

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
ssssssta bon!
Ora vien il bello.
Goditi questa vittoria,e da domani testa bassa e macinare.

PS:brao bocia.

Domani devo studiare ma faro' scarico in qualche modo, da dopodomani sicuramente anche perche' ne passera' di tempo prima di rifare una impresa cosi', si proprio una impresa per me perche oggi non saro' arrivato primo ma per me e' come se fossi arrivato primo con 1 ora di distacco dgli altri :mrgreen:
sabato abbiamo una gara piana cosiccome domenica, cerchero' di aiutare il mio compagno di squadra che oggi mi ha fatto iniziare per primo la salita...fosse stato per me avrei iniziato a meta' rischiando di non tornare sui primi...dovro' tirargli un sacco di volate per sdebitarmi o-o

• Mi piace
Reactions: Gianlu.

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Domani devo studiare ma faro' scarico in qualche modo, da dopodomani sicuramente anche perche' ne passera' di tempo prima di rifare una impresa cosi', si proprio una impresa per me perche oggi non saro' arrivato primo ma per me e' come se fossi arrivato primo con 1 ora di distacco dgli altri :mrgreen:
sabato abbiamo una gara piana cosiccome domenica, cerchero' di aiutare il mio compagno di squadra che oggi mi ha fatto iniziare per primo la salita...fosse stato per me avrei iniziato a meta' rischiando di non tornare sui primi...dovro' tirargli un sacco di volate per sdebitarmi o-o
grandissimo marco!!!!

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Beh intanto grazie a tutti.
Pecoranera, io all'inizio prima del 25 marzo ci avrei scommesso che ci sarei riuscito, poi ho messo la testa a posto e ho visto che non era facile...ieri sapevo che era la gara a me congeniale ma finchè non ho visto che sul primo passaggio al gpm ero arrivato quarto (e qui avrei da mordermi i denti perchè finita la salita dura ne avevo ancora e sono scattato, ho preso 30 metri ma poi non ho insistito fino a morire per prendermi il gpm perchè pensavo fosse a punti...e insomma ai 15 dal gpm mi sorpassa quello che ha vinto mentre ai meno 5 il secondo e un'altro mi passano ai lati con un colpo di reni di 10 cm se va bene e senza che potessi nemmeno reagire, erano altri 25 euro per il primo :mrgreen:).
Poi quando ho visto che avevamo staccato il settimo arrivato (che ha fatto 1 primo, 2 secondi e vari piazzamenti) ho realizzato che forse potevo riuscire a piazzarmi...con questo sto facendo anche amicizia e mai avrei pensato di riuscire a batterlo...sono partito con l'obiettivo di cercare di stare alla sua ruota ma pensavo di non avere speranze nemmeno nello starci a ruota e invece...
Comunque è molto importante questo risultato, oltre alla felicità di essere riuscito a piazzarmi ora so che posso farcela...perchè prima non avevo certezze di poterci riuscire, e questo è importantissimo, ora la prossima gara che faccio so di potermi piazzare, con tantissima fatica ma posso...anzi la prossima gara no perchè è piana (sabato) e quella di domenica dipende da cosa intende il mio ds con qualche su e giù...
Emma, dipende da quando vieni, questa settimana ho due gare una sabato e una domenica, quindi venerdì non tocco bici e giovedì sarebbe meglio non fare fuori soglia, mercoledì sarebbe l'ideale...se a te va bene...

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
La prossima volta che ti capita di inseguire e di vedere che si rialzano, non rialzarti pensando che devi recuperare e non stancarti troppo.
Vai via dritto e quando li hai ripresi continua dalla parte opposta, della strada, rispetto a dove si mettono loro. Potresti rischaire che, nel mentre si studiano, prendi quei 10 metri che non ti recuperano più.

Gianlu.

Gregario
5 Agosto 2010
582
18
Sicily
Visita sito
Bici
= libertà :)!!! Caad9 Dura ace 7900 + Titanio gr.9 Dura ace
La prossima volta che ti capita di inseguire e di vedere che si rialzano, non rialzarti pensando che devi recuperare e non stancarti troppo.
Vai via dritto e quando li hai ripresi continua dalla parte opposta, della strada, rispetto a dove si mettono loro. Potresti rischaire che, nel mentre si studiano, prendi quei 10 metri che non ti recuperano più.

ma è il salto del fagiano Ale :):) :smile:
;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.